Privacy Policy Come trovare Pokémon Shiny nell'avventura Dynamax! - Pokémookie

Come trovare Pokémon Shiny nell’avventura Dynamax!

Bentornati amici di Pokémookie. Avete provato (ma fallito) a cercare dei leggendari shiny nell’avventura Dynamax di Pokémon Spada e Scudo? Nessun problema, ci pensiamo noi di Pokémookie!

Come già saprete le avventure Dynamax sono il fulcro che spinge all’acquisto del DLC oltre ai leggendari neo o reintrodotti in questo Pass di espansione. Sappiate che come nello shiny hunting classico anche l’avventura Dynamax ha dei “criteri”.

Parliamo di una percentuale di 1 Pokémon Shiny su 300 se non disponete del Cromamueto e di 1 Shiny su 100 con il suddetto strumento.

La difficoltà in questa pratica di Shiny hunting sta nel fatto che fino alla sconfitta del “boss” ovvero il leggendario di turno, NON vi è dato sapere quale dei Pokémon catturati sia o non sia Shiny.

Questi sono i nostri consigli se vorrete intraprendere uno Shiny hunting nell’avventura Dynamax:

  • Armatevi di Pokéball generiche / le Pokéball da 200 Poké poiché la cattura nelle avventure Dynamax è del 100% compreso il leggendario,
  • CATTURATE QUALSIASI POKE’MON.

Vi aspettavate altri metodi iper complessi per trovare degli Shiny nell’avventura dynamax su Pokémon Spada e Scudo? Purtroppo pare che al momento non ci sia nulla di particolare, ma siamo comunque curiosi di sapere se avete già trovato cromatici e quali! Diteci la vostra come sempre con un commento! Inoltre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.