Privacy Policy Come ricevere Zarude su Pokémon Spada e Scudo - Pokémookie

Come ricevere Zarude su Pokémon Spada e Scudo

Bentornati amici ed amiche su Pokémookie. Con l’uscita del film Pokémon sulla piattaforma di streaming Netflix, il club allenatori del sito ufficiale pokémon regalerà Zarude e Celebi shiny a tutti gli allenatori di Pokémon Spada e Scudo!

Per ottenere il pokémon leggendario Scimmialigna (Zarude), protagonista del film Pokémon: I segreti della giungla, e il pokémon Tempovia (Celebi) dovrete essere registrati sul Club Allenatori (potete registrarvi tramite il sito ufficiale di pokémon) oppure in alternativa esservi registrati allo stesso prima del 25 Settembre scorso. Qual’ora siate già registrati oppure avete creato un’account, riceverete in automatico una mail con i codici da riscattare sui videogiochi Spada e Scudo per l’ottenimento dei Leggendari: Zarude e Celebi, quest’ultimo in versione shiny.

Zarude e Celebi shiny in regalo per le prevendite giapponesi del Film  Pokémon: Coco! - Pokémon Next

Zarude arriverà al livello 70 e conoscerà:

  • Giunglacura;
  • Martelpugno;
  • Vigorcolpo;
  • Energipalla.

Mentre Celebi Shiny arriverà al livello 60 e conoscerà:

  • Fogliamagica;
  • Divinazione;
  • Goccia Vitale;
  • Rintoccasana.

Siete riusciti ad ottenere Zarude e Celebi sul vostro videogioco Pokémon Spada o Scudo? Avete già livellato entrambi i Leggendari al livello 100? Fatecelo sapere come sempre con un commento! Vi ricordiamo, inoltre, che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *