Privacy Policy Come ottenere Slowbro Galar!!! - Pokémookie

Come ottenere Slowbro Galar!!!

Ciao a tutti amici di Pokémookie! In questo articolo daremo alcune informazioni su come ottenere Slowbro di Galar. Infatti come oramai ben sappiamo è stata rilasciata una forma alternativa del Pokémon paguro, contenuta nel pass di espansione “L’Isola Solitaria dell’Armatura”. Abbiamo già approfonditamente parlato di questo nuova forma di Slowbro e del suo uso in competitivo, ma quello a cui miriamo con questo articolo è dirvi come ottenerlo.

Infatti non basterà seguire la storia di gioco per arrivare ad ottenere questo Pokémon, ma bisognerà completare una missione secondaria. Questa missione ci permetterà di ottenere uno strumento che è stato aggiunto in questo DLC. Questo oggetto dato al nostro Slowpoke permetterà l’evoluzione dello stesso in Slowbro forma Galar.

Questa missione secondaria avrà luogo su un isolotto del Mar Ginnico, dove troveremo una ragazza che ci chiederà di trovare 8 rami Galarnoce. Una volta fatto, lei ci consegnerà lo strumento chiamato “Fascia Galarnoce” che, come detto nel paragrafo precedente, ci permetterà di far evolvere il nostro Slowpoke.

Che ne pensate di questo metodo per ottenere Slowbro forma Galar? Siete già riusciti a farlo evolvere? Mi raccomando ditecelo con un commento! Inoltre Pokémookie non vi lascia soli e potete trovarci anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia, siamo sbarcati anche su You Tube. 

Giorgius19

Ho conosciuto i Pokémon sul Nintendo DS tramite il mio bellissimo R4, e devo dire che mi hanno motivato a fare cose che altrimenti non sarei mai stato in grado di fare. Io amo i Pokemon perché sono per tutte le fasce di età e che, anche ai più grandi, lasciano un segno indelebile nel cuore.