Privacy Policy Come ottenere Seviper shiny senza viaggiare su Pokémon Go - Pokémookie

Come ottenere Seviper shiny senza viaggiare su Pokémon Go

Buongiorno AllenaPokémon e benvenuti in un nuovo articolo di Pokémookie! Torniamo a parlare del nuovo evento iniziato il 26 Settembre sull’app di Mamma Niantic. L’evento della Giornata Mondiale del Turismo ha portato con se duo nuovi cromatici che sono però due regionali. Come ottenere quindi il Pokémon non presente nella nostra regione, ossia Seviper, nella versione shiny senza viaggiare? Un modo c’è! Scopriamolo!

Tra i vari bonus di questo evento abbiamo anche quello delle Missioni sul Campo dedicate. Esse sono le seguenti.

  • “Invia 25 Pacchi Amicizia” che dà come ricompensa Lapras;
  • “Stringi una nuova amicizia” che dà come ricompensa Nosepass;
  • Scambia un Pokémon con almeno 10’000 Km di distanza“.

Proprio quest’ultima missione è quella che ci interessa maggiormente. Pare infatti che completandola otterremo o Zangoose o Seviper, tuttavia in modo invertito. Mi spiego meglio: se ci troviamo in una regione dove si trova Zangoose selvatico, come per esempio l’Europa, da questa missione otterremo Seviper! Essendo stata rilasciata la versione cromatica di questo Pokémon, con un pochino di fortuna potrete trovarlo in versione shiny da missione”. Preciso che questa cosa vale anche per Zangoose nei paesi dove troviamo Seviper come regionale.

Ricordiamo inoltre, che al momento dalle uova da 5 Km sono ottenibili (in Europa) anche Mime Jr., Lunatone, Zangoose (questi tre con possibilità di ottenere la versione cromatica), Dourant, Volbeat e Pansear.

Avrete così ottenuto un Seviper shiny su Pokémon Go senza viaggiare! Con questo Pokémookie vi saluta e vi invita a seguirci anche sui nostri social: FacebookInstagramTwitter e Telegram. Vi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.