Privacy Policy Come ottenere Regigigas, Spiritomb e i Solenni Spadaccini su Pokémon Spada e Scudo! - Pokémookie

Come ottenere Regigigas, Spiritomb e i Solenni Spadaccini su Pokémon Spada e Scudo!

Bentornati amici di Pokémookie. Scopriamo come sia possibile trovare e catturare Spiritomb, regigigas e i Solenni Spadaccini all’interno del nuovo DLC di Pokémon Spada e Scudo!

Spiritomb

Partiamo da Spritomb. Il metodo per per incontrare questo Pokémon è una “citazione” ai precedenti Diamante, Perla e Platino. Per prima cosa dovrete recarvi nel punto segnato qui sotto, qui troverete una tomba solitaria. Una vola interagito con la suddetta tomba, dovrete accendere il collegamento ad Internet e parlare con 40 avatar / ottenere 40 ingredienti se preferite. Una volta fatto ciò dovrete ritornare alla tomba ove incontrerete Spiritomb, il suddetto Pokémon potrà essere trovato Cromatico.

Piccola curiosità, Spiritomb è l’unico Pokémon con due sole debolezze. Essendo Spettro/Buio è debole solo a Coleottero e Folletto!

Regigigas

Per poter incontrare Regigigas dovrete recarvi nel punto indicato qui sotto, una volta fatto DOVRETE AVERE RegirockRegisteelRegiceRegieleki Regidrago in squadra per poter iniziare la lotta contro il Leggendario. Con Lentoinizio Regigigas potrà essere facilmente sconfitto e catturato poiché ha un tasso del 100% qualsiasi Pokéball usiate, come ulteriore informazione il Pokémon sarà SEMPRE al Livello 100.

Solenni Spadaccini

Per poter trovare e catturare i tre (più uno )spadaccini dovrete uscire da Freezedale. Una volta usciti troverete alla vostra destra un albero, sotto il quale ci saranno delle impronte sulla neve molto particolari. Interagendo con esse, apparirà Sonia e diverse linee di dialogo dopo vi darà il compito di trovare TUTTE le impronte (per un totale di ben 150!)

Raggiunto il 100% in tutte le 3 ricerche, otterrete le posizioni esatti dove poter incontrare tali Pokémon. Nello specifico, troverete:

  • Cobalion in un’isola del Mar Gelido;
  • Terrakion nella conca presente nella Grotta Rivalago;
  • Virizion in una zona del Letto del Gigante.

Una volta catturati tutti gli spadaccini avrete campo libero per catturare Keldeo. Per incontrarlo dovrete recarvi alla Riva del Lago Ball e cercare una pentola con la quale cucinare il Curry. Attratto dall’odore vi si avvicinerà e potrete affrontarlo senza problemi.

Vi sono state utili queste informazioni su come catturare Spiritomb, Regigigas e i Solenni Spadaccini su Pokémon Spada e Scudo? Diteci la vostra come sempre con un commento! Inoltre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.