Privacy Policy Come ottenere Meowth, Eevee e Pikachu Gigamax in Pokémon Spada e Scudo! - Pokémookie

Come ottenere Meowth, Eevee e Pikachu Gigamax in Pokémon Spada e Scudo!

Bentornati AllenaPokémon e benvenuti su Pokémookie! Proprio come dice il sito ufficiale: “ALCUNI POKÉMON GIGAMAX SI POSSONO OTTENERE SOLO TRAMITE METODI SPECIALI!”. Quindi ecco a voi come ottenere le forme Gigamax di Meowth, Eevee e Pikachu in Pokémon Spada e Scudo!

Come spesso accade, The Pokémon Company e Game Freak decidono di “premiare” i fedeli giocatori. Questa volta per ottenere questi Pokémon Speciali occorrerà aver fatto alcune cose, vediamo di cosa si tratta.

Ottenere Meowth

Si potrà ottenere uno speciale Meowth in grado di Gigamaxizzarsi tramite Dono Segreto da venerdì 15 novembre 2019 fino a mercoledì 15 gennaio 2020. Non si sa nulla riguardo il moveset, le statistiche e le abilità di questo Dono. Ricordiamo inoltre che questo particolare esemplare non potrà evolversi.

Ottenere Pikachu ed Eevee

Per quanto riguarda le due mascotte del mondo Pokémon nonchè protagonisti dei due titoli Let’s Go, dovrete possedere proprio uno di questi due giochi. Infatti se nella consolle dove giocherai a Pokémon Spada o Scudo hai in precedenza giocato a Let’s Go, Pikachu!, potrai ricevere un Pikachu speciale, se invece hai giocato a  Let’s Go, Eevee!, potrai ricevere un Eevee speciale in grado di gigamaxizzarsi!

Anche in questo caso non abbiamo informazioni riguardanti Moveset, abilità, IV e livello di questi due Pokémon Speciali

Questi due Pokémon possono essere ottenuti nelle Terre Selvagge e, esattamente come Meowth, non potranno evolversi! Il tempo di gioco stimato per arrivare alle Terre Salvegge (a detta del sito ufficiale) è in media di due ora.

Cosa ne pensate di queste forme gigamax di Meowth, Eevee e Pikachu e di cosa fare per ottenere questi Pokémon Speciali in Spada e Scudo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto e ricordatevi che potete trovarci anche su FacebookInstagramTwitter e nel canale TelegramVi aspettiamo!

E se non avete ancora Pokémon Spada e Scudo o Pokémon Let’s Go Pikachu e Pokémon Let’s Go Evee, che cosa aspettate? Ordinateli subito! Ecco come:

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.