Come ottenere le sfere dei Leggendari su Pokémon Spada e Scudo!
Bentornati amici di Pokémookie. Con il rilascio del nuovo DLC Le Terre Innevate della Corona, Pokémookie è partita con una serie di guide. Questa volta andiamo subito a scoprire come ottenere le tre sfere esclusive dei Pokémon Leggendari di quarta generazione su Pokémon Spada e Scudo. Sperando che vi possa essere utile, vi auguriamo una buona caccia!
Le sfere in questione possono attivare il loro effetto solo se date al Pokémon esclusivo, nella fattispecie i tre draghi leggendari di quarta generazione: Dialga, Palkia e Giratina.



All’interno della regione di Galar non vi è un punto ben preciso in cui poterle trovare senza sforzo. Questa premessa era doverosa, poiché l’unico modo (oltre allo scambio) per poterle ottenere è recarsi a Turfield e sperare che siano nel mercatino delle occasioni.
Ricordiamo che la Adamasfera e la Splendisfera, oltre ad un potenziamento delle mosse Drago/Acciaio e Drago/Acqua, non hanno effetti secondari sui due Pokémon Leggendari possessori. Invece la Grigiosfera se fatta tenere a Giratina consente di fargli cambiare forma passando dalla Forma Alterata alla Forma Origine mantenendo sempre un potenziamento delle mosse Spettro/Drago del leggendario. Tuttavia si tratta comunque di oggetti parecchio utili o comunque da collezionare per coloro che vogliono completare il titolo al 100%.


Sperate quindi di essere fortunati allenatori, perché la ricerca di queste tre sfere non sarà di certo immediata! Detto questo noi vi salutiamo e vi auguriamo una buona caccia e buona fortuna Allenatori!
Siete rimasti sorpresi nello scoprire il metodo per prendere le sfere esclusive dei Pokémon leggendari di quarta generazione su Pokémon Spada e Scudo? Diteci la vostra come sempre con un commento! Inoltre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: Facebook, Instagram, Twitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!