Privacy Policy Come ottenere le sfere dei Leggendari su Pokémon Spada e Scudo! - Pokémookie

Come ottenere le sfere dei Leggendari su Pokémon Spada e Scudo!

Bentornati amici di Pokémookie. Con il rilascio del nuovo DLC Le Terre Innevate della Corona, Pokémookie è partita con una serie di guide. Questa volta andiamo subito a scoprire come ottenere le tre sfere esclusive dei Pokémon Leggendari di quarta generazione su Pokémon Spada e Scudo. Sperando che vi possa essere utile, vi auguriamo una buona caccia!

Le sfere in questione possono attivare il loro effetto solo se date al Pokémon esclusivo, nella fattispecie i tre draghi leggendari di quarta generazione: Dialga, Palkia e Giratina.

Dream Adamasfera Sprite.png
Adamasfera
Dream Splendisfera Sprite.png
Splendisfera
Dream Grigiosfera Sprite.png
Grigiosfera

All’interno della regione di Galar non vi è un punto ben preciso in cui poterle trovare senza sforzo. Questa premessa era doverosa, poiché l’unico modo (oltre allo scambio) per poterle ottenere è recarsi a Turfield e sperare che siano nel mercatino delle occasioni.

Ricordiamo che la Adamasfera e la Splendisfera, oltre ad un potenziamento delle mosse Drago/Acciaio e Drago/Acqua, non hanno effetti secondari sui due Pokémon Leggendari possessori. Invece la Grigiosfera se fatta tenere a Giratina consente di fargli cambiare forma passando dalla Forma Alterata alla Forma Origine mantenendo sempre un potenziamento delle mosse Spettro/Drago del leggendario. Tuttavia si tratta comunque di oggetti parecchio utili o comunque da collezionare per coloro che vogliono completare il titolo al 100%.

File:487Giratina-Altered.png
Forma Alterata
File:487Giratina-Origin.png
Forma Origine

Sperate quindi di essere fortunati allenatori, perché la ricerca di queste tre sfere non sarà di certo immediata! Detto questo noi vi salutiamo e vi auguriamo una buona caccia e buona fortuna Allenatori!

Siete rimasti sorpresi nello scoprire il metodo per prendere le sfere esclusive dei Pokémon leggendari di quarta generazione su Pokémon Spada e Scudo? Diteci la vostra come sempre con un commento! Inoltre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.