Privacy Policy Come ottenere Cosmog e Poipole su Pokémon Spada e Scudo! - Pokémookie

Come ottenere Cosmog e Poipole su Pokémon Spada e Scudo!

Bentornati amici di Pokémookie. Dopo il “boss” dei Regi, Spiritomb ed il quartetto di spadaccini, scopriamo come ottenere anche Cosmog e Poipole su Pokémon Spada e Scudo!

Cosmog

Cosmog - Pokémon Central Wiki
Cosmog

Per ottenere il Pokémon che odia le borse dovrete recarvi a Freezedale. All’interno della città vi è una casa con dentro il Pokémon. Parlando con una signora anziana essa vi consegnerà il Pokémon. ATTENZIONE: prima che vi venga consegnato il Pokémon dovrete aver completato la Leggenda 1 relativa a Calyrex.

Una volta ottenuto il Pokémon come succedeva con Sole e Luna, le evoluzioni saranno influenzate dalla versione di gioco. Nello specifico su Spada si otterrà Solgaleo, mentre su Scudo si otterrà Lunala.

Poipole

Poipole - Pokémon Central Wiki
Poipole

Per ottenere il piccolo Poipole ed assieme a lui anche le altre UltraCreature dovrete aver completato tutte e tre le Leggende affidatevi da Peony. Una volta completate troverete “Leggenda ?” ed andati alla grotta per l’avventura Dynamax, una volta superata la scenetta riassuntiva di quanto stia succedendo, dovrete affrontare 15 avventure Dynamax (non di fila) ed alla 15°sala… non troverete Poipole.

Scherzi a parte, finite le 15 avventure Dynamax la scienziata che gestisce baracca e burattini vi consegnerà Poipole, ergo abbiate un posto libero in squadra. Per farlo evolvere dovrete farlo salire di livello una volta imparato Dragopulsar. Precisiamo che la mossa NON è appresa per livello, ma è ottenibile tramite i vinili che otterrete nei raid Drago.

Siete riusciti ad ottenere Cosmog e Poipole nel DLC di Pokémon Spada e Scudo? Diteci la vostra come sempre con un commento! Inoltre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.