Privacy Policy Come cambiare il meteo su Pokémon Spada e Scudo - Pokémookie

Come cambiare il meteo su Pokémon Spada e Scudo

Bentornati amici di Pokémookie. Volete cercare un Pokémon in particolare nelle sconfinate terre selvagge nei titoli di Pokémon Spada e Scudo, ma il meteo non è a vostro favore? Oppure vi siete mai chiesti come trovare le famose mosse uovo? In vostro soccorso arriva Pokémookie!

Per cambiare il meteo nelle terre selvagge è necessario eseguire questi semplici passaggi:

  1. Salvare i dati della partita;
  2. Cambiare le impostazioni di orario e data della console;
  3. Tornare dentro il gioco in tutta tranquillità.

Se eseguirete questi 3 semplici passaggi avrete sempre il meteo che più vi serve. Il meteo, infatti, determina la specie di Pokémon che potremo trovare nelle terre selvagge:

  • Sereno: Normale, Erba, Volante;
  • Soleggiato: Fuoco, Terra, Roccia (anche con tempeste di sabbia questi ultimi);
  • Piovoso o Temporali: Acqua, Drago,Coleottero, Elettro;
  • Nuvoloso: Veleno, Lotta;
  • Nebbia: Buio, Psico, Folletto;
  • Nevoso o Grandine: Acciaio, Ghiaccio.

Tuttavia tenete presente una cosa: il meteo NON influisce sui Raid Dynamax!

Cogliamo l’occasione per parlarvi dei Pokémon dall’aura gialla. Questi particolari Pokémon se catturati/sconfitti lasciano dai 200 ai 299 (massimi) Watt. Quello che non sapete è che questi Pokémon hanno nel loro moveset mosse uovo. Per cui correte a catturarli!

Cosa fate ancora qui? Correte a cambiare il meteo! Non prima di averci detto la vostra su questo bizzarro metodo per cambiare il meteo su Pokémon Spada e Scudo! Ditecelo con un commento. Noi ci lasciamo qui, ma come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.