Privacy Policy Codice promozionale per Pokémon Go! Riassumiamo i bonus attivi in game - Pokémookie

Codice promozionale per Pokémon Go! Riassumiamo i bonus attivi in game

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! Sempre seguendo le direttive del #iorestoacasa Mamma Niantic si sta impegnando per cercare di aiutare i giocatori anche da casa. L’ultima novità rilasciata è un codice promozionale per Pokémon Go.

Avete capito bene AllenaPokémon! Tutte le modifiche messe in atto in questo periodo non erano sufficienti per la casa produttrice e così un altro piccolo regalo arriva per i giocatori di Pokémon Go. Andando nella sezione dello shop in game troverete in fondo una casella dove poter inserire il codice promozionale che vi permetterà di ottenere 4 Baccalampone Dorate, 8 PokéBall e 4 Baccananas d’Argento.

Il codice da inserire per riscattare il premio è il seguente: EMRK2EZWLVSSZDC5

Ricordiamo inoltre ai giocatori che al momento in game sono attivi i seguenti bonus:

  • Distanza necessaria per schiudere le uova dimezzata;
  • Aroma più efficaci e della durata di un’ora;
  • Aumento dello spawn generale;
  • Raddoppio della distanza di interazione per permettere di raggiungere le palestre;
  • Leggendari disponibili anche come ricompensa dalla Lega Lotte Go;
  • Pacchi Speciali ogni settimana al costo di 1 PokéMoneta con strumenti utili alle catture.

Attualmente Mamma Niantic sta lavorando per cercare un modo per permettere i Raid anche da casa e alla sensibilizzazione della Sincroavventura per aumentare la distanza percorsa anche con minimi spostamenti.

Ricordiamo infine che dalle ore 8:00 del 9 Aprile inizierà l’evento di primavera su Pokémon Go.

Cosa ne pensate di questo rilascio? Pensate che queste modifiche e questo codice promozionale possano tamponare la situazione per i giocatori di Pokémon Go? Diteci la vostra con un commento! Inoltre ricordate che Pokémookie non vi lascia soli e potete trovarci anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia, da poco tempo siamo sbarcati anche su You Tube. Vi aspettiamo con la nostra serie su Pokémon Rosso Fuoco! Ricordate che #iorestoacasa

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.