Codice promozionale per Pokémon Go! Riassumiamo i bonus attivi in game
Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! Sempre seguendo le direttive del #iorestoacasa Mamma Niantic si sta impegnando per cercare di aiutare i giocatori anche da casa. L’ultima novità rilasciata è un codice promozionale per Pokémon Go.
Avete capito bene AllenaPokémon! Tutte le modifiche messe in atto in questo periodo non erano sufficienti per la casa produttrice e così un altro piccolo regalo arriva per i giocatori di Pokémon Go. Andando nella sezione dello shop in game troverete in fondo una casella dove poter inserire il codice promozionale che vi permetterà di ottenere 4 Baccalampone Dorate, 8 PokéBall e 4 Baccananas d’Argento.
Il codice da inserire per riscattare il premio è il seguente: EMRK2EZWLVSSZDC5
Ricordiamo inoltre ai giocatori che al momento in game sono attivi i seguenti bonus:
- Distanza necessaria per schiudere le uova dimezzata;
- Aroma più efficaci e della durata di un’ora;
- Aumento dello spawn generale;
- Raddoppio della distanza di interazione per permettere di raggiungere le palestre;
- Leggendari disponibili anche come ricompensa dalla Lega Lotte Go;
- Pacchi Speciali ogni settimana al costo di 1 PokéMoneta con strumenti utili alle catture.
Attualmente Mamma Niantic sta lavorando per cercare un modo per permettere i Raid anche da casa e alla sensibilizzazione della Sincroavventura per aumentare la distanza percorsa anche con minimi spostamenti.
Ricordiamo infine che dalle ore 8:00 del 9 Aprile inizierà l’evento di primavera su Pokémon Go.
Cosa ne pensate di questo rilascio? Pensate che queste modifiche e questo codice promozionale possano tamponare la situazione per i giocatori di Pokémon Go? Diteci la vostra con un commento! Inoltre ricordate che Pokémookie non vi lascia soli e potete trovarci anche su Facebook, Instagram, Twitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia, da poco tempo siamo sbarcati anche su You Tube. Vi aspettiamo con la nostra serie su Pokémon Rosso Fuoco! Ricordate che #iorestoacasa