Privacy Policy Cobalion entrerà nelle Lotte Leggendarie di Pokémon Masters - Pokémookie

Cobalion entrerà nelle Lotte Leggendarie di Pokémon Masters

Bentornati amici di Pokémookie. Dopo l’ardente duo, nelle Lotte Leggendarie di Pokémon Masters arriva un degno rivale per le unità Fuoco, stiamo parlando del Leggendario Cobalion!

Con un metodo analogo a Entei, Cobalion NON si unirà ai giocatori protagonisti e sarà dotato un’unica barra della vita con relativi Power-up una volta superata la sua metà.

Seppure non sia ancora stato resa nota la data delle sue Lotte Leggendarie, possiamo ipotizzare che arriveranno anche già dal 9 Luglio a dare un senso di difficoltà per l’evento di Jessie del Team Rocket.

Questo perché il training di tipo Fuoco attualmente in corso potrebbe servire ai giocatori per non arrivare impreparati dinnanzi al Leggendario. Infatti Cobalio è un Pokémon di tipo Acciaio/Lotta, perciò debole proprio al tipo Fuoco. Altro consiglio che il tweet vi dà è quello di usare mosse che addormentino il Pokémon per riuscire a fargli danno senza subire attacchi almeno per qualche turno.

Per la data non prendete le nostre parole come oro colato, potrebbe essere il 9 Luglio, così come il 19 oppure il 29 Luglio. Infatti nel tweet sopra riportato dal sito ufficiale possiamo vedere una lotta con il leggendario e la schermata dell’evento, ma nulla più. Il testo infatti ci fornisce solo qualche consiglio su quando attaccare e su quali Pokémon usare, ma nessuna data per questo evento.

Con il rilascio di Anita, Armonio e Serena è dunque l’ora di fiondarsi nelle Lotte Leggendarie col Leggendario Cobalion su Pokémon Masters? Diteci la vostra, come sempre con un commento! Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.