Privacy Policy Coalossal e Lapras Gigamax invadono Pokémon Spada e Scudo

Coalossal e Lapras Gigamax invadono Pokémon Spada e Scudo

Bentornati amici di Pokémookie. Le notizie della Pokémon Direct del 9 Gennaio 2020 non sono ancora finite! Infatti, dopo aver parlato dei Dlc (L’isola del’armatura e le terre innevate della corona) e del nuovo remake di Pokémon Mistery Dungeon, Pokémon Spada e Scudo cerca di intrattenere i giocatori con dei raid Gigamax molto particolari.

Se, infatti, scaricherete il bollettino delle terre selvagge in base a quale versione di gioco avete comprato avrete più possibilità di trovare questi Pokémon nei Raid:

  • Pokémon Spada: Coalossal Gigamax, Flapple Gigamax
  • Pokémon Scudo: Lapras Gigamax, Appletun Gigamax

Non sappiamo quanto tempo durerà questo evento per cui fate incetta di Coalossal e Lapras Gigamax per poterli, in caso, anche scambiare coi vostri amici che hanno preso una versione diversa rispetto alla vostra.

Vi ricordiamo che in questo direct sono stati annunciati anche due nuovi Regi e delle nuove forme per il trio di Uccelli Leggendari. Non li avete ancora visti? Allora fate un salto nel nostro articolo dedicato!

Catturete tutti i Coalossal Gigamax ed i Lapras Gigamax che troverete su Pokémon Spada e Scudo? Cosa ne pensate della forma Gigamax del duo Flapple e Appletun? Ditecelo come sempre con un commento oppure evitando le catture di tutti i Gigamax così li prendiamo noi. Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *