Privacy Policy Ci sarà un nuovo capitolo dello spin off Pokémon "Poképark"? - Pokémookie

Ci sarà un nuovo capitolo dello spin off Pokémon “Poképark”?

Bentornata amici di Pokémookie! Dopo svariati articoli su Pokémon Spada e Scudo e titoli per smartphone, andiamo a parlare di qualche spin off. Di cosa sto parlando? Ovviamente della famosa serie di giochi per Wii di Poképark, lo spin off Pokémon ambientato in un parco divertimenti abitato solo da mostriciattoli selvatici. Sono già usciti due titoli di questa serie, ma a quanto pare un terzo sarà in arrivo!

Da poco, Nintendo ha aggiunto una grande quantità di nuovi marchi legati al brand di Pokémon tra cui “Gotta Catch ‘Em All”, “Pokémon Mystery Dungeon”, “Raboot”, “Eternatus”. Tra questi, però, spicca un nome in particolare ovvero “PokéPark” che a quanto pare è stato rinnovato da Nintendo.

Il primo titolo “Poképark: la grande avventura di Pikachu” è uscito in giappone il 5 Dicembre 2009, ben 11 anni fa! Il secondo capitolo di questo gioco è “PokéPark 2: Il Mondo dei Desideri” uscito il 12 novembre 2011 in Giappone e il 23 marzo 2012 in Europa. I primi due titoli sono stati assolutamente apprezzati da i fans del mondo i quali hanno invaso il web di recensioni positive riguardo ad essi. Proprio per questo un terzo capitolo non è così impossibile da pensare quindi non ci resta che attendere eventuali aggiornamenti.

Dopo la bellezza di 9 anni che sia davvero giunto il momento di un terzo capitolo per lo spin off Pokémon di Poképark? Cosa ne pensate voi? Diteci i vostri pensieri con un commento! Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!