Privacy Policy Chrales trova nuove informazioni su Pokémon Go - Pokémookie

Chrales trova nuove informazioni su Pokémon Go

Buongiorno AllenaPokémon e benvenuti in un nuovo articolo di Pokémookie! Con questo articolo torniamo a parlare di un nome abbastanza famoso tra gli appassionati dell’app di Mamma Niantic. Sto parlando del leaker Chrales che ha da poco twittato nuove informazioni riguardanti Pokémon Go! Vediamo che ha scoperto!

Analizzando il traffico dati di Pokémon Go, Chrales ci ha portato le seguenti informazioni. Potete vedere qui sopra la sua immagine riassuntiva, ma per coloro che no hanno particolare dimestichezza con l’inglese vi portiamo qui sotto una traduzione.

Nuovi oggetti avatar: Maglie “OC”

Sotto questa voce troviamo quattro nuove magliette dedicate a diversi Pokémon: Snorlax, Magikarp, Lickitung e Vileplume.

Biglietto evento

Sotto questa voce troviamo quattro linee di dialogo.

  • Un biglietto per accedere all’evento speciale a (X) dalle ore (X) alle (X) ora locale, ovunque tu sia.
  • Unisciti all’evento speciale.
  • Aggiungi al Calendario: Evento aggiunto al calendario con successo.

Missione della giornata mondiale del turismo (World Day Task)

In questa sezione troviamo solo una missione:

  • Giornata mondiale del turismo: Scambia un Pokémon catturato a 10’000 km di distanza

Probabilmente questo evento sarà legato alle frasi precedentemente viste riguardanti il biglietto. Possiamo supporre si tratti di un nuovo evento che avrà presto luogo su Pokémon Go. Al momento non abbiamo informazioni su eventuali badge (medaglie) legate a questa giornata mondiale del turismo.

Nuova mossa

Infine, Chrales ha trovato nuove informazioni anche sulle Mosse di Pokémon Go. Infatti, stata aggiunta al traffico dati una nuova mossa: Localizza.

Cosa ne pensate di queste nuove informazioni trovate da Chrales nel traffico dati di Pokémon Go? Ricordate che al momento è in corso la Terza settimana di UltraBonus, quindi non perdetevi la quinta generazione! Ricordate di seguire Pokemookie anche sui nostri social: FacebookInstagramTwitter e Telegram. Vi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.