Privacy Policy Celebi shiny sarà disponibile su Pokémon Café Mix! - Pokémookie

Celebi shiny sarà disponibile su Pokémon Café Mix!

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! I festeggiamenti per l’arrivo del film Pokémon “I Segreti della Giungla” si estendono anche all’app di Pokémon Café Mix con la distribuzione di un Celebi shiny!

Pare infatti che questo Pokémon sarà uno dei protagonisti del film insieme a Zarude, quindi quale modo migliore di festeggiare l’uscita di questo nuovo film di animazione?

Sarà possibile ottenere il Pokémon con un semplice login al gioco tra i giorni del 23 Dicembre 2020 e il 31 Gennaio 2021. Avrete quindi 10 giorni di evento che vi permetteranno di ottenere un bonus di 7’000 Ghiande d’orate (in totale). Inoltre al terzo giorno di accesso di fila otterrete finalmente il tanto ambito Celebi cromatico.

Il Pokémon ha come specialità gli entrée e la sua abilità gli permette di sostituire le icone attorno a lui con dei Megafoni per ben 2 volte.

DeNa inizia anche a portarsi avanti, infatti annuncia che nei primi mesi del 2021 ci saranno delle vecchie conoscenze di ritorno su Pokémon Café Mix. Ecco chi aspettarsi:


Scorbunny: tra il 30 Dicembre 2020 e il 4 Gennaio 2021
Sobble: tra il 4 e il 9 Gennaio 2021
Grookey: tra il 9 e il 14 Gennaio 2021
Chansey : tra il 14 e il 27 Gennaio 2021.

Quest’ultimo si tratta invece di un nuovo rilascio che porterà con sé anche un evento per il suo reclutamento nel vostro staff!

Cosa ne pensate di questo rilascio di Celebi shiny in Pokémon Café Mix? Siete anche voi in fremente attesa nel nuovo film Pokémon “I segreti della Giungla”? Fatecelo sapere con un commento! Vi ricordiamo inoltre che Pokémookie è anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia. Ci trovate anche su anche su You Tube.

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.