Privacy Policy Camilla e Garchomp fanno ritorno su Pokémon Masters - Pokémookie

Camilla e Garchomp fanno ritorno su Pokémon Masters

Bentornati amici di Pokémookie. Pokémon Masters con una mossa inaspettata ha deciso di rendere più facile trovare Unità 5 Stelle, fra cui anche la meravigliosa Camilla con Garchomp!

Nel mentre, che l’evento di Pokémon Masters “Ali per un cuore puro” giunge al termine, infatti si concluderà il 14 Maggio 2020. DeNa ha deciso di tornare a dare gloria ad una Campionessa molto amata dal Pubblico di Pokémon.

Stiamo parlando di Camilla e Garchomp, che potranno essere trovati nelle Unicerche VIP con più facilità. Pare che spendendo 3.000 Gemme si potrà fare una ricerca da 10 Personaggi, con il bonus di 1 personaggio 5 Stelle selezionato prima della ricerca.

Conosciuta con il nome inglese di Cynthia, la campionessa della regione di Sinnoh ci ha aiutati in molte avventure ed è apparsa in molti titoli e generazioni Pokémon. Dopo essere stata così presente nei videogiochi della serie principale, è il momento di ottenerla tra le nostro unità di Pokémon Masters. Ovviamente la nostra Campionessa sarà accompagnata dal suo fidato Garchomp.

Per cui se non siete interessati a Camilla, oppure già la avete trovata e fa già parte della vostra squadra. Questa è possibilità di ottenere nuove unità 5 Stelle praticamente senza sforzo.

Ne approfitterete di questo bonus per ottenere Camilla e Garchomp su Pokémon Masters? Diteci la vostra, come sempre con un commento! Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima! #iomidivertoacasa

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.