Privacy Policy

Cambio dei Raid Boss su Pokémon Go

Dal 28 Marzo alle 22.00 Dialga ci ha salutato per lasciare spazio a Giratina, ma il nostro Pokémon Ribelle non è arrivato da solo. Insieme a lui ci sono stati dei cambi nei raid boss. Andiamo a vedere insieme cosa è cambiato e chi possiamo trovare adesso:

Raid Pass
  • Raid da 1: Bagon, Drifloon (possibile shiny), Shinx (possibile shiny) e Snorunt (possibile shiny);
  • Raid da 2: Exeggutor, Mawile (possibile shiny), Misdreavus (possibile shiny), Sneasel e Sableye (possibile shiny);
  • Raid da 3: Gengar, Grandbull, Raichu Alola (possibile shiny), Machamp, Piloswine;
  • Raid da 4: Absol (possibile shiny), Dragonite, Houndoom, Marowak Alola (possibile shiny) e Togetic;
  • Raid boss da 5: Giratina forma Alterata;
  • Raid boss EX: Deoxys forma Difesa.

Speriamo che questo piccolo elenco vi possa tornare utile e intanto vi auguriamo una buona caccia Allenapokémon! Vi ricordiamo di seguirci su Facebook, Instagram, Twitter e sul canale di Telegram per rimanere sempre al passo con le nostre pubblicazioni! Vi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.