Privacy Policy Buizel arriverà al Pokémon Café Mix! - Pokémookie

Buizel arriverà al Pokémon Café Mix!

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! L’ultimo aggiornamento di Pokémon Café Mix ci ha portato Dragonite, ora è il momento che un nuovo mostriciattoli arrivi in caffetteria: date il benvenuto a Buizel!

Dal giorno del 5 Agosto 2020 diventerà disponibile anche il Pokémon Maridonnola! L’annuncio ci arriva direttamente dell’account Twitter ufficiale dell’app asseme ad un’altra notizia. Infatti pare che anche il numero degli ordini disponibili in gioco verrà aumentato!

Esattamente come per i Pokémon già presenti in game, per avere Buizel nel vostro staff dovrete prima fare amicizia con lui superando i vari livelli a lui dedicati per compiacere il vostro ospite. Una volta completato il livello servirete al Pokémon il suo ordine.

Al momento non si hanno informazioni riguardo alle sue specialità o alle sue abilità, quinidi non ci resterà che attendere il suo rilascio per scopre di cosa è capace questo piccolino!

Precisiamo tuttavia che questo non sarà un evento, ma un vero e proprio rilascio. Quindi non avrete limiti di tempo per poter stringere amicizia con questo Pokémon!

Buona fortuna allenatori! Cosa ne pensate dell’aggiunta di Buizel su Pokémon Café Mix? Avreste preferito un Pokémon differente? Fatecelo sapere con un commento! Pokémookie è anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia. Ci trovate anche su anche su You Tube.

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.