Privacy Policy Pokémon Unite: arriva Blastoise - Pokémookie - Pokémookie

Pokémon Unite: arriva Blastoise

Bentornati su Pokémookie allenatori di Pokémon. Ormai il fenomeno di Pokémon Unite non si ferma più. Oggi è uscito un nuovissimo aggiornamento che porterà Blastoise e la sua linea evolutiva nelle arene di Aeos.

Il costo di Blastoise sarà di 8,000 Aeos Coins / 460 Gemme e avrà una Holowear molto particolare.

Pokémon Unite Blastoise

Partiremo come per gli altri due starter di Kanto come Squirtle che si evolverà in Wartortle al livello 5 e successivamente in Blastoise al livello 9.

Ma veniamo ai dettagli tecnici. Blastoise è un Difensore con attacchi speciali ranged e una curva di apprendimento media. La resistenza fa da padrona nelle statistiche del pokémon. Le Mosse speciali di Blastoise sono:

  • Water Gun
  • Hydro Pump
  • Water Spout
  • Skull Bash
  • Surf
  • Rapid Spin

La sua Unite si chiama: Hydro Typhoon.

Allegato vi lasciamo il video del Champion’s Spotlight.

Blastoise quindi completa il trio degli starter di Kanto su Pokémon Unite con Venusaur e Charizard.

Se volete le guide andate qua e cercate il pokémon che preferite.

Comprerete lo starter d’acqua Blastoise su Pokémon Unite? Ditecelo come sempre con un commento! Vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Niellander

Ideatore di Pokemookie, appassionato dei Pokémon sin dall'infanzia, ho pensato di fondare questa community per condividere con voi le novità su questo mondo fantastico!