Privacy Policy Bewear arriverà presto su Pokémon Cafè Mix! - Pokémookie

Bewear arriverà presto su Pokémon Cafè Mix!

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! Dopo l’evento dedicato a Snorlax, ecco che arriva un altro Pokémon proprio piccolino! Speriamo che anche lui con la sua grande mole non urti tutti i tavoli facendo dei disastri servendo! Preparatevi ad accogliere Bewear nel vostro team di Pokémon Café Mix!

Il Pokémon sarà disponibile in gioco dal 21 Ottobre 2020, ma non arriverà da solo! Infatti il nostro orso gigante porterà con se due nuove ricette tutte nuove. Uno di questi nuovi piatti, mostrato nell’immagine copertina, pare essere un dolce a tema Scorebunny con Panna e Fragole. Dalla forme mi verrebbe da dire che si tratta di una Éclair, un pasticcino di origine francese a base di Pasta Choux, quella dei bignè per intenderci.

La notizia ci arriva come sempre dal canale ufficiale Twitter di Pokémon Cafè Mix, ma ci dice davvero poco al riguardo. Infatti ancora non si sa né l’abilità del Pokémon, né la sua specialità. Non ci è stato nemmeno detto se si tratta di un rilascio definitivo o di un evento a tempo determinato, ma non essendo presente una data di fine, viene naturale pensare che il Pokémon rimarrà in gioco a tempo indeterminato. Questo Pokémon si andrà quindi ad aggiungere alla lista di mostriciattoli permanenti disponibili in questo puzzle game.

Cosa ne pensate dell’aggiunta di Bewear su Pokémon Café Mix? Vi piace questo Pokémon o vi aspettavate qualcuno di diverso? Ditecelo in un commento! Fateci anche sapere se state ancora giocando a Pokémon Café Mix e a che livello siete arrivati! Vi ricordiamo inoltre che Pokémookie è anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia. Ci trovate anche su anche su You Tube.

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.