Privacy Policy Bandai ha dato vita a Pokémon Spada e Scudo con le figure - Pokémookie

Bandai ha dato vita a Pokémon Spada e Scudo con le figure

Bentornati amici di Pokémookie. La Bandai, casa produttrice di Action Figure di brand famosi quali One Piece, Dragon Ball e tanti altri, di recente ha aggiunto alle proprie fila anche Pokémon Spada e Scudo!

Ancora non sappiamo granché sulla distribuzione italiana di tali figure, in quanto nel nostro paese non si è radicata pienamente la cultura nerd. Possiamo immaginare che saranno presto trovabili in molte fiere del fumetto, quando sarà di nuovo possibile organizzarle, o negozi specializzati.

Fra le figure di Pokémon Spada e Scudo possiamo trovare: l’allenatrice protagonista (chiama Gloria in Italia), Grookey, Scorbunny e Sobble con tutta la loro linea evolutiva. Oltre a questi bellissimi Pokémon troviamo anche: Toxel, Yamper, Alcremie e Wooloo (il migliore).

Al momento non abbiamo immagini relative a Victor (nome dell’allenatore protagonista maschile di Spada e Scudo).

A differenze delle figure create per il film Coco, queste statuine sono molto più dettagliate e ben curate. Certamente sono dedicate maggiormente ad un pubblico di collezionisti.

Cosa ne pensate di queste bellissime figure Bandai dedicate a Pokémon Spada e Scudo? Diteci la vostra, come sempre con un commento! Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima! #iomidivertoacasa

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.