Privacy Policy

L’attrazione dei Moduli Esca su Pokémon Go diventa specifica

Oltre all’inizio dell’evento dedicato a Detective Pikachu su Pokémon Go (qui il nostro articolo), ad attirare l’attenzione di noi giocatori c’è stata una seconda notizia riportata da Chrales. Il famoso leaker, infatti, ha annunciato la presenza di tre nuovi oggetti nel database del gioco. Si tratta di tre nuovi Moduli Esca. Come tutti saprete, questi strumenti servono per attirare per 30 minuti un maggior numero di Pokémon che saranno presenti per soli 3 minuti.

Andiamo ora a vedere questi nuovi Moduli Esca. Secondo il tweet di Chrales pare che siano 3:

  • Modulo Esca Glaciale, pensato per attrarre Pokémon amanti del freddo;
  • Modulo Esca Magnetico, pensato per attrarre Pokémon che possiedono un campo magnetico;
  • Modulo Esca Muschioso, pensato per attrarre Pokémon che amano l’odore del muschio.

Ma questi tre oggetti hanno anche una seconda funzione: possono anche far evolvere certi tipi di Pokémon. La modalità con cui si presenterà questa dinamica non è ancora stata specificata, ma certo si potrebbe rivelare uno strumento interessante. Chrales non specifica quando questi strumenti saranno introdotti e nemmeno le modalità di ottenimento, ma vi terremo aggiornati appena nuove informazioni saranno rilasciate.

Cosa ne pensate di questo oggetto? Fatecelo sapere! Cellulari alla mano AllenaPokémon e ricordatevi che siamo anche su Facebook, Instagram, Twitter e Telegram. Vi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.