Privacy Policy Arrivata la Seconda Stagione della Lega Lotte Go su Pokémon Go! - Pokémookie

Arrivata la Seconda Stagione della Lega Lotte Go su Pokémon Go!

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! Dopo l’annuncio della Sfida Classica 2020, Pokémon Go annuncia anche l’arrivo della seconda stagione della Lega Lotte Go! Vediamo insieme come sarà strutturata la cosa!

Le leghe

L’evento inizierà l’1 Maggio 2020 alle ore 22:00 e, come la precedente edizione, si dividerà in Leghe:

  • Lega Mega dal 1 Maggio al 25 Maggio;
  • Lega Ultra dal 25 Maggio al 15 Giugno;
  • Lega Master dal 15 Giugno al 29 Giugno;
  • Tutte le leghe dal 29 Giugno al 6 Luglio.

Una volta arrivati al mese di Luglio verrà annunciata una Terza Stagione della Lega Lotte Go.

Oltre a queste oramai note leghe, in questa stagione avremo anche la Premier Cup! Si tratta di una modalità alternativa senza limite di PL (come la Lega Master), ma nella quale sono vietati Leggendari e Misteriosi!

Ricordiamo che è ancora attivo il bonus per cui non serve camminare per 3 Km per sbloccare le lotte successive, tuttavia è stato aumentato il livello di difficoltà per salire di Rank. Per passare dal Rank 4 al Rank 7 saranno infatti necessarie più vittorie rispetto alla precedente edizione.

Le ricompense

Parliamo ora delle ricompense. Anche in questa stagione alcune ricompense saranno accessibili solo a specifici Rank. Vediamo quindi quali sono:

  • Incontro assicurato con Metagross al Rank 1;
  • Stunkfish al Rank 4;
  • Costumi di Pikachu Libre al Rank 7;
  • Rufflet al Rank 8;
  • Scraggy al Rank 9;
  • Incontro assicurato con Pikachu Libre e posa di Rocco Petri al Rank 10.

Oltre a questi vi informiamo che il Pokémon ricompensa sarà ottenuto alla terza vittoria, non più alla quarta. Se si usa un Pass Premium l’incontro con il Pokémon ricompensa sarà addirittura alla prima vittoria.

Se a fine stagione sarete arrivati al Rank 7, inoltre, vi verrà data in premio una MT Attacco Veloce Fuoriclasse!

Altre novità

Per questa nuova Lega Lotte Go ci sono stati anche altri aggiornamenti in game. Iniziamo con i QR code degli allenatori che potranno anche essere usati a distanza e senza bisogno di essere amici nel gioco!

Altra novità riguarda proprio le Lotte a distanza, che si potranno fare anche tra giocatori che hanno un solo cuore di amicizia! Questa modifica è stata aggiunta probabilmente per facilitare i giocatori nello restare a casa, quindi non abbiamo informazioni sul fatto che sia una modifica permanente o meno.

L’ultima modifica riguarda alcune mosse:

  • Giravvita caricherà più velocemente;
  • Forza Lunare caricherà più velocemente, tuttavia farà meno danno. Inoltre abbasserà l’attacco dell’avversario;
  • Sprizzalampo caricherà più velocemente e farà più danno, tuttavia chi la usa subisce un drop in difesa;
  • Idrondata potrà essere appresa anche da Palkia.

Cosa ne pensate della Seconda Stagione della Lega Lotte Go su Pokémon Go? Parteciperete? E con quale team? Ditecelo con un commento! Inoltre vi ricordo che Pokémookie non vi lascia soli e potete trovarci anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia, da poco tempo siamo sbarcati anche su You Tube. Vi aspettiamo con la nostra serie su Pokémon Rosso Fuoco! Ricordate che #iorestoacasa

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.