Privacy Policy

Arrivano su Pokémon Masters le unità di Tepig e Zebstrika da Unima

Bentornati amici di Pokémookie. L’app di DeNa Pokémon Masters sta spopolando a livello mondiale, seconda solo a Pokémon Go. Di recente però Pokémon Masters ha ricevuto delle nuove unità che andranno a dar manforte ai vostri team.

Stiamo parlando delle unità composte dalla Capopalestra Camelia di Sciroccopoli (città della regione di Unima) accompagnata dal suo fido Zebstrika, e di Lisa protagonista femminile dei titoli Bianco2 e Nero2, accompagnata dal tuo Tepig. Dopo il rilascio della quinta generazione su Pokémon Go, anche Pokémon Masters ha introdotto due personaggi provenienti dalla stessa regione!

Queste nuove unità saranno ottenibili NON tramite eventi come Blu e il suo Pidgeot, ma bensì nella classica evocazione a Gemme. Il loro livello in stelle non è ancora noto, ma potranno senza dubbio alcuno essere portate fino alle 5 stelle e rese dei personaggi davvero forti.

Non sappiamo nemmeno purtroppo se il piccolo Tepig possa evolversi e diventare un imponente Emboar, speriamo tanto di si. Per questo però potremo solo sperare in futuri aggiornamenti che aggiungano le missioni evoluzione mancanti. Diverso è il discorso per Camelia che ci viene presentata già con Zebstrika e non con Blitzle.

Cosa ne pensate di queste nuove unità di Pokémon Masters? Le cercherete nelle evocazioni? Fatecelo sapere sui nostri social FacebookInstagramTwitter e nel canale TelegramVi aspettiamo!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.