Privacy Policy Arrivano le Uova Ombra su Pokémon Go? - Pokémookie

Arrivano le Uova Ombra su Pokémon Go?

Buongiorno AllenaPokémon e bentornati in un nuovo articolo qui su Pokemookie. Siamo di nuovo qui per parlar di una delle novità introdotte su Pokémon Go dall’aggiornamento 0.167.0: le Uova Ombra. Dopo aver introdotto il Team Go Rocket e i Pokémon Ombra, Mamma Niantic pare aver aggiunto tra i codici di gioco quello di un nuovo tipo di Uovo.

Vengono anche chiamate anche “Team Go Rocket Egg“, ma al momento non sappiamo molto. Al momento sappiamo che sono caratterizzate da macchie rosse, ma non abbiamo informazioni riguardo ai chilometri necessari per schiuderle. Tuttavia, visto il nome, non è difficile immaginare che siano legati al team malvagio in questione. Che si tratti di un nuovo piano di Giovanni?

Ancora non abbiamo elementi per poter dare risposte certe, ma si pensa che l’ottenimento di queste uova sia possibile in due momenti. O girando dei Pokéstop occupati dal Team Go Rocket o sconfiggendo un membro della banda di malfattori. Tuttavia la prima ipotesi è la meno convincente poichè le reclute occupano i Pokéstop proprio per rubarne gli strumenti.

Ad essere sincera, nemmeno la seconda mi convince particolarmente essendo che già la sconfitta di una membro della banda già ci fornisce un Pokémon Ombra, un Componente misterioso e altri oggetti (Polvere di Stelle, ecc…). Se a questo si aggiungesse un Uovo Ombra penso sarebbe un drop un po’ esagerato. Tuttavia credo sia la cosa più plausibile.

Altra questione è la seguente: cosa uscirà da queste uova? Essendo state denominate “Team Go Rocket Egg” o Uova Ombra, pare logico pensare che da queste possano uscire Pokémon Ombra.

Voi cosa ne pensate dell’introduzione delle Uova Ombra su Pokémon Go? Come si otterranno? Quali Pokémon ci saranno al loro interno? Diteci la vostra con un commento e ricordate di seguirci su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia, da poco tempo siamo sbarcati anche su You Tube. Vi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.