Privacy Policy Arriva l'evento del Capodanno lunare su Pokémon Go! - Pokémookie

Arriva l’evento del Capodanno lunare su Pokémon Go!

Squit squit AllenaPokémon e ben tornati in un nuovo articolo qui su Pokemookie. No, ragazzi, non sono impazzita! Semplicemente l’anno del Topo sta arrivando! Infatti, stiamo entrando in un nuovo anno lunare e i festeggiamenti del capodanno si avvicinano dando il benvenuto all’anno del Topo anche su Pokémon Go con un evento dedicato!

Come ben saprete lo zodiaco cinese prevede 12 animali che si alterano. Un anno corrisponde ad uno di essi e il 2020 è proprio quello del Topo, animale che ha ispirato moltissimi mostriciattoli del mondo Pokémon. Basti pensare al famosissimo Pikachu, mascotte del brand, tuttavia esiste un ma!

Infatti non sarò lui l’ospite d’onore di questo evento dedicato al capodanno lunare di Pokémon Go! Il protagonista sarà il tanto chiacchierato Minccino di cui abbiamo già parlato in un precedente articolo. A lui saranno dedicate missioni e ricerche mirate in questo periodo, ma non solo. Infatti ci sarà un aumento dello spawn dei Pokémon di colore rosso (per la felicità del Team Valor) accompagnati da molti bonus e un nuovo rilascio: Darumaka!

Parliamo ora di date: l’evento inizierà alle 22.00 del 24 Gennaio 2020 e durerà fino alle 22.00 del 3 Febbraio 2020.

Cosa ne pensate di queste evento dedicato al Capodanno Lunare di Pokémon Go? Diteci la vostra con un commento e ricordate di seguirci su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia, da poco tempo siamo sbarcati anche su You Tube. Vi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.