Privacy Policy Pokémon Go: in arrivo l'aggiornamento alla versione 0.159.0! - Pokémookie

Pokémon Go: in arrivo l’aggiornamento alla versione 0.159.0!

Benvenuti AllenaPokémone e bentornati su Pokémookie! Oramai a questi aggiornamenti di Pokémon Go non ci si sta più dietro: siamo arrivati alla versione 0.159.0 che porterà con sé tantissime novità tra cui le Forme Galar! Ah si… anche altre cose sul Team Go Rocket che continuerà a mettere in atti i loro piani malvagi e bla bla bla! Ma soprattutto le FORME GALAR su Pokémon GO! Andiamo con ordine e vediamo tutte le novità.

Come al solito vediamo la risoluzione di alcuni bug minori ed i bug legati al GoPlus e al Go-Tcha. Troviamo poi alcune aggiunte legati alla Lega Lotta Go, feature in arrivo ad inizio 2020 a cui abbiamo dedicato un articolo che potete trovare qui per saperne di più. Troviamo, inoltre, due nuovi elementi legati al Team Go Rocket: una nuova Missione sul Campo (“Trova un RocketStop) e una nuova striscia settimanale (“Primo RocketStop del giorno”). Per ultimo, ma non meno importante troviamo l’aggiunta di due nuove mosse, ForzaSfera e Schiacciatuffo, e un futuro arrivo: un quarto livello di ricompensa per la Sincroavventura.

Passiamo ora alle grandi novità portate dall’aggiornamento alla versione 0.159.0 di Pokémon Go strettamente legate al Team Go Rocket. Si tratta di elementi legati alla trama che farà da sfondo alla loro presenza su questa app. Vediamo quindi l’inserimento della MappaRocket, una mappa che deve essere costruita tramite frammenti che servirà per trovare sfide e reclute. Sono stati inoltre aggiunti gli incontri con Cliff, Sierra, Arlo e Giovanni. Usando la MappaRocket pare che si potranno trovare le posizioni del Team Go Rocket, ma attenzione a non farvi fregare! Potrebbero solo essere degli incontri contro le sue reclute che faranno da esche per farvi sprecare una mappa.

Sarà anche aggiunta un’arena per gli lotte contro il Team Go Rocket, una medaglia per la vittoria contro Giovanni, un tema musicale e un nuovo strumento. Troveremo infatti un oggetto equipaggiabile: il Radar RocketStop. Non è ancora ben chiaro il suo funzionamento, ma pare sarà legato alla MappaRocket e agli incontri che scaturiscono da esse.

Passiamo ora alla parte DAVVERO interessante: le forme Galar!! Ebbene si, arriveranno davvero su Pokémon GO! Sono state aggiunte nel PokéDex di Go le forme Galar di Weezing, Zigzagoon e Linoone. Come potete notare, al momento non abbiamo ancora il nostro caro My Little Ponyta. Infine, è stato aggiunto un nuovo filtro di ricerca nel box Pokémon: “Galarian/Di Galar”.

Cosa ne pensate dell’aggiornamento alla versione 0.159.0 di Pokémon Go? E delle forme Galar su questa app? Diteci la vostra con un commento! Ricordate che potete trovarci anche su FacebookInstagramTwitter e nel canale Telegram. Inoltre Pokémookie è da poco attivo anche sul canale YouTube! Vi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.