Privacy Policy Arriva la primavera anche su Pokémon Go: nuovo evento e costumi! - Pokémookie

Arriva la primavera anche su Pokémon Go: nuovo evento e costumi!

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! In questi giorni in cui uscire è diventato rischioso Mamma Niantic ha fatto molto per aiutare i giocatori a giocare senza uscire di casa. La casa di produzione ha infatti annunciato che sta cercando di attuare diverse modifiche per permettere a tutti di poter giocare al meglio fornendo anche bonus in game. Tuttavia Mamma Niantic non si ferma e la primavera porta molte novità su Pokémon Go, tra cui anche dei nuovi costumi e un nuovo evento!

L’evento di primavera inizierà Giovedì 9 Aprile 2020 alle ore 8:00 e ci accompagnerà fino alle 22:00 del 16 Aprile. L’aria fresca e frizzante della primavera si diffonderà su Pokémon Go e questo aumenterà lo spawn di diversi mostriciattoli. Infatti vedremo molti Exeggcute, Chansey, Mareep, Marill e Torchic. Ricordiamo che alcuni di questi Pokèmon hanno già la loro versione cromatica, ma per l’occasione si aggiungerà anche Exeggcute shiny!

Oltre a questi spawn, troveremo anche dei Pokémon in costume! Avremo infatti Pikachu con un cappellino floreale e Buneari con dei fiori simili a quelli che abbiamo visto tempo fa su Eevee. Potrete trovare questi due Pokémon in versione cromatica.

I Pokémon in costume non finiscono qui! Infatti nelle uova da 2 Km potrete trovare diversi baby come Happiny, Munchlax, Tyrogue, Chingling e Riolu. A questi si vanno ad aggiungere anche altri due Pokémon in costume: Pichu e Togepi che avranno dei fiorellini in testa come Buneary. Potrete schiuderli anche in versione cromatica.

Abbiamo detto che questi Pokémon si troveranno nelle uova da 2 Km e per aiutare i giocatori a trovarli tutte le uova da pacco durante questo lasso di tempo saranno uova verdi da 2 km!

Come succede in molti eventi, anche in questo caso avremo missioni di ricerca sul campo dedicate da cui potremmo ottenere Exeggutor di Alola, Azumarill e, se sarete particolarmente fortunati, Audino!

Per concludere troverete nello store delle felpe e delle borse a tema Togepi che potete vedere nella copertina dell’articolo!

Per concludere l’evento saranno presenti in game le seguenti caratteristiche:

  • Caramelle da schiusa raddoppiate
  • Fortunuovo della durata di un’ora

Ricordiamo inoltre che fino a nuovo avviso in game è attivo anche il bonus che dimezza la distanza necessaria a schiudere le uova.

Che ve ne pare dell’evento di primavera di Pokémon Go e dei nuovi costumi? Ditecelo con un commento! Potete trovarci anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia, da poco tempo siamo sbarcati anche su You Tube. Vi aspettiamo con la nostra serie su Pokémon Rosso Fuoco! Ricordate che #iorestoacasa

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.