Privacy Policy Arriva il Team Rocket!: gi aggiornamenti per Pokémon Go - Pokémookie

Arriva il Team Rocket!

Poche ore fa il fidato leaker Chrales ha condiviso un tweet dedicato agli aggiornamenti trovati nella versione di gioco 0.147.1 di Pokèmon Go. L’aggiornamento ancora non è stato rilasciato, ma tutti sappiamo come le ricerche fatte da Chrales siano accurate. Andiamo quindi a vedere cosa dovremmo aspettarci da Pokémon Go.

Innanzitutto possiamo vedere un nuovo oggetto: si tratta del Route Master (traducibile letteralmente con “insegnante/guida delle strade”). La sua funzione in game non viene precisata, ma possiamo supporre sia uno strumento che indichi dei percorsi dato il nome.

Successivamente vediamo due nuove quest dedicate alla purificazione dei Pokèmon (che tratteremo meglio in un altro articolo) e alla battaglia col Team Rocket. Pare infatti che ci sarà un nuovo tipo di incontro: le invasioni. Con questa tipologia pare sarà possibile lottare contro diversi tipi di personaggi. Vediamo qui sotto un elenco numerato fatto da Chrales.

Come possiamo notare, oltre ai tre leader dei team, vediamo delle reclute del Team Rocket suddivise per sesso e tipo di Pokèmon.

Date lo nuove quest aggiunte, vediamo anche inserite due nuove medaglie legate alle nuove quest:

  • la medaglia per i Pokèmon Purificati
  • la medaglia per aver sconfitto le Reclute Rocket.

L’ultima novità trovata da Chrales per questo argomento è l’aggiunta di tre nuove mosse. Troviamo così:

  • Frustrazione
  • Ritorno
  • Sincronismo

Le novità della 0.147.1 sono davvero tante, quindi vi aspettiamo nel prossimo articolo per un un’approfondimento sui Pokèmon Purificati perché c’è davvero tanto da dire. Intanto siamo curiosi di sapere la vostra: cosa ne pensate dell’introduzione del Team Rocket su Pokèmon Go? Ditecelo in un commento qui sotto! Ricordatevi anche che potete trovarci su FacebookInstagramTwitter e su TelegramVi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.