Privacy Policy Arriva il Poryphone su Pokémon Masters: quali funzioni avrà? - Pokémookie

Arriva il Poryphone su Pokémon Masters: quali funzioni avrà?

Bentornati cari amici di Pokémon Masters! Per tutti color che si sono persi i precedenti articoli su Masters potrete recuperarli qui. Ma bando alle ciance e cominciamo subito! Infatti, dall’account Twitter ufficiale di Pokémon Masters, emerge un dettaglio molto succoso: stiamo parlando del “Poryphone“!

Il Poryphone!

Per tutti i fan del mondo Pokémon non sarà certo una novità in quanto una idea simile l’avevano già vista con il Rotom-Dex. Questo, a mio parere, sarà un semplice telefono creato sull’idea di Porygon per essere più coerente in quanto mondo Pokémon.

Ancora non si sa nulla riguardo alle varie funzioni che potrà avere. Anche se, dall’immagine, si può ipotizzare che una delle funzioni sia quella “navigatore”. Vediamo, infatti, che ha la mappa già impostata, rendendo più semplice lo spostamento all’interno dell’Isola di Pasio.

Come in un vero cellulare, possiamo anche vedere una schermata menù con diverse icone. Data questa immagine possiamo fare delle ipotesi sulle features del Poryphone:

  • La Pokéball per controllare i Pokémon del team;
  • Un simbolo di tre uomini stilizzati che si tengono per mano in cerchio. Questo potrebbe rappresentare lista amici per cambiare i membri del team all’occorrenza;
  • Lo zaino;
  • La mappa;
  • Due ingranaggi a simboleggiare le impostazioni del gioco;
  • Un’icona con dei puntini per cambiare la lingua del gioco;
  • Una coppa che potrebbe rappresentare i premi vinti;
  • Un tesserino con, probabilmente, le informazioni del giocatore.

Precisiamo che queste sono, come già detto prima, supposizioni. I canali ufficiali ancora non hanno rilasciato nessuna informazione confermata che possa validare queste ipotesi. Tuttavia siamo curiosi di sapere cosa ne pensate voi. Quali saranno le funzioni di questo dispositivo? E cosa ne pensate delle icone?

Come sapete ormai abbiamo una partnership molto stretta con i ragazzi di Pokemon Masters Italia. Seguiteli che non ve ne pentirete!

Che ne pensate del Poryphone su Pokémon Masters? Quali altri personaggi dei giochi precedenti vorreste in Pokémon Masters? Fatecelo sapere con un commento qua sotto. Se vi piacciono i nostri articoli continuate a seguirci qui sul nostro sito, ma anche su Facebook, Instagram, Twitter, nel nostro canale Telegram e nel gruppo Telegram! Vi aspettiamo!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.