Privacy Policy

Armored Mewtwo arriva su Pokémon Go

Finalmente, dopo un bel po’ di tempo, si è data una risposta certa alla presenza delle due nuove forme di Mewtwo trovate da Chrales nel traffico dati di Pokémon Go. Avevamo già fatto diverse ipotesi su cosa potessero essere queste forme, ma finalmente l’arcano è risolto.

Il 12 Luglio uscirà nelle sale giapponesi il film remake Mewtwo Strikes Back EVOLUTION (qui l’ultimo trailer). Data questa informazione, poteva Mamma Niantic non prendere la palla al balzo? Ovvio che no. Infatti ha approfittato della cosa per lanciare un nuovo evento su Pokémon Go che ha come protagonista Armored Mewtwo.

Il Pokèmon Corazzato sarà il Boss dei Raid da 5 dalle ore 13 del 10 Luglio fino alle 13.00 del 31 Luglio. Le sorprese non sono finite qui perché Mamma Niantic ha aggiunto anche una nuova chicca. Per festeggiare al meglio il 22° film Pokèmon sono stati aggiunti nella boutique dei nuovi oggetti avatar a tema!

Per annunciare la cosa il canale YouTube di Pokèmon ha pubblicato anche un Trailer che vi linkiamo in caso ve lo siate perso:

Preparati a sfidare Mewtwo Corazzato! Buona fortuna AllenaPokèmon! Ricordiamo anche che noi siamo su FacebookInstagramTwitter e su TelegramVi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.