Privacy Policy Pokémon Leggende Arceus: l'Arceus Phone - Pokémookie

Pokémon Leggende Arceus: l’Arceus Phone

Bentornati amici ed amiche su Pokémookie. Con il trailer di Leggende Pokémon Arceus, una delle cose rivelate che hanno lasciato più sconcerto è stata la presenza dell’Arcesu Phone. Cosa dovremmo aspettarci?

Ripercorrendo la storia dei “power-up” nei giochi Pokémon, tale funzione ci verrebbe consegnata all’inizio del gioco. Sebbene in un’epoca meno sviluppata rispetto ai giochi main-line come Spada e Scudo che seguono quasi fedelmente la nostra tecnologia. Questo oggetto parrebbe essere una mappa, più stilizzata rispetto alle controparti cartacee.

Stando a quello che traspare dal trailer, possiamo dedurre che per accedere all’Arceus Phone dovremo premere il tasto – sulla console, una volta fatto su di esso sarà possibile vedere l’intera mappa della zona circostante con tanto di punti di interesse per missioni principali e secondarie. Questo fatto è alquanto singolare, poiché come detto è si una mappa ma più stilizzata e aggiornata di una versione cartacea. Quindi, come fa una feature così sviluppata a funzionare in tale maniera?

Oggi noi sappiamo che le mappe digitali sono state rese possibili grazie ai satelliti ed alla trasposizione di vecchie mappe. Se questa mappa dovesse segnare da subito i punti di interesse prima ancora di averli scoperti, quale potrebbe esserne la spiegazione?

Quale pensate sia il segreto che nasconde l’Arceus Phone dentro Leggende Pokémon Arceus e perché uno smartphone dovrebbe trovarsi in un periodo che per usi e costumi ricorda il 1800 Giapponese? Ditecelo come sempre con un commento! Vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *