Privacy Policy Aprile a tema Psico con un Alakazam Day? -

Aprile a tema Psico con un Alakazam Day?

Ancora non è arrivato il Community Day di Treecko, che vi ricordiamo essere sabato 23 Marzo dalle 15.00 alle 18.00 (qui il nostro articolo), che già sentiamo nuovi rumors.

Alakazam

Secondo queste voci di corridoio è annunciano un possibile Alakazam Day per il prossimo mese. L’evento dovrebbe avere luogo Domenica 7 Aprile dalle 11.00 alle 14.00 ora italiana. Trovo strano questo ritorno al vecchio orario degli eventi, perché non mi pare di aver sentito opinioni negative sullo spostare questo tipo di evento alle 15.00. Potrebbe trattarsi di un errore di traduzione o uno sbaglio di fuso orario, ma questa cosa mi fa storcere il naso. Anche perché l’evento dell’ora di pranzo leggendaria non mi pare abbia avuto il successo sperato da mamma Niantic.

Alakazam versione cromatica

Secondo questa fonte il Pokémon piegatore di cucchiai Alakazam si troverebbe nei Raid da 5 con una mossa evento (ancora non specificata) e sarà trovabile anche nella sua forma cromatica. Verrebbero forniti per l’occasione anche 5 biglietti raid gratuiti. Facciamo presente che questo evento NON sarà un Community Day, ma un Alakazam Day, quindi seguirà la falsa riga dell’evento Gengar Day che ha avuto luogo qualche mese fa.

Voi cosa ne pensate di questo evento? Parteciperete? Fatecelo sapere in un commento qui sotto o nella chat di Telegram. Seguiteci anche su Facebook, Instagram, Twitter e sul canale di Telegram per rimanere sempre aggiornati sulle nostre pubblicazioni. Vi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.