Privacy Policy Aprile 2021 su Pokémon Go: eventi, raid, eventi settimanali e molto altro! - Pokémookie

Aprile 2021 su Pokémon Go: eventi, raid, eventi settimanali e molto altro!

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! Ancora una volta ripetiamo la nostra preghiera: “nuovo mese uguale cambiamenti”. Manca sempre meno ad Aprile 2021, quindi vediamo subito cosa porterà questo mese su Pokémon Go!

Le novità di Aprile 2021 su Pokémon Go

La Scoperta Straordinaria

Dalle 22:00 del 1 Aprile 2021 fino alle 22:00 del 1 Maggio 2021 come incontro Pokémon da scoperta straordinaria avremo dei pesci! Ok, la smetto, ma ammetto di non esserci andata troppo lontano perché in effetti avremo delle meduse. Potrete trovare infatti Frillish Maschio.

Giovanni e i Pokémon Ombra

Come ci era già stato anticipato negli eventi del mese di Marzo, Giovanni nel mese di Aprile sarà in possesso di Zapdos. Ricordate di completare la missione “Grossi guai ad alta quota” per ricevere i Radar Rocket in palio e sconfiggere il perfido capo del Team Go Rocket!

Avrete anche la possibilità di ottenere un Super Radar Rocket dalla ricerca a tempo dei primi di Aprile (di cui parleremo più tardi).

Raid e Megaraid

Come sempre passiamo ora a parlare dei boss dei Raid. Partiamo con i Raid Leggendari che seguiranno il seguente calendaroi:

  • 30 Marzo 2021 ore 10:00 – 13 Aprile 2021 ore 10:00 : Tornadus forma Totem.
  • 13 Aprile 2021 ore 10:00 – 27 Aprile 2021 ore 10:00 : Landorus forma Totem.
  • Dal 27 Aprile 2021 ore 10:00 : forme Incarnazione di Tornadus, Thundurus e Landorus (disponibili le loro forme cromatiche).

Invece per quanto riguarda i MegaRaid avremo i seguenti appuntamenti:

  • Fino al 4 Aprile ore 10:00 : MegaHoundoom, MegaManectric e MegaAbomasnow.
  • Il 4 Aprile ore 10:00 apparirà una nuova megaevoluzione a sorpresa che rimarrò per tutto il mese.
  • 5 Aprile ore 10:00 – 20 Aprile ore 10:00 : MegaGengar e MegaManectric.
  • Dal 20 Aprile ore 10:00 avremo MegaVenusaur, MegaAbomasnow.

Ricordiamo che ai boss che appariranno dal 5 Aprile in poi segnati in questo calendario, occorrerà aggiungere la nuova Megaevoluzione che sarà introdotta il 4 Aprile.

Appuntamenti settimanali

Passiamo ora agli appuntamenti fissi settimanali. Iniziamo con l’Ora dei Raid che si tengono ogni Mercoledì dalle 18:00 alle 19:00. Il protagonista leggendario di questi eventi sarà quello che è presente come boss in quel momento. Quindi il 7 Aprile e il 14 Aprile avremo Landorus forma Totem, il 21 e il 28 avremo le forme Incarnazione di Tornadus, Thundurus e Landorus. Durante questo evento sarà attivo anche il bonus che vi permetterà di ottenere Punti Esperienza extra al completamento dei Raid da 5 Stelle.

Per quanto riguarda l’appuntamento dei Pokémon in Primo Piano che si svolge ogni Martedì dalle 18:00 alle 19:00 abbiamo invece il seguente calendario:

  • 6 aprile 2021: Buneary con doppie Caramelle da Trasferimento.
  • 13 aprile 2021: Mankey con doppi Punti Esperienza da Evoluzione.
  • 20 aprile 2021: Grimer con doppia Polvere di Stelle da Cattura.
  • 27 aprile 2021: Finneon con doppi Punti Esperienza da Cattura.

Appuntamenti del mese

Concludiamo questo articolo con gli appuntamenti e gli eventi specifici di questo Aprile 2021 su Pokémon Go.

  • 1 Aprile – 8 Aprile: Ricerca a tempo Team Go Rocket;
  • 4 Aprile – 8 Aprile: evento Profumo di Primavera;
  • 11 Aprile: Community Day di Snivy;
  • 13 Aprile: Settimana dei Rivali;
  • 20 Aprile – 25 Aprile: Settimana per la sensibilizzazione Ambientale.
  • 24 Aprile: Giornata dell’Amicizia
  • Fine Aprile – inizio Maggio: il mese si chiuderà con questo evento di cui ancora non sappiamo nulla, rimaniamo in attesa di aggiornamenti.

In conclusione ricordiamo che nel negozio apparirà una volta a settimana un pacco gratuito che avrà al suo interno oggetti utili e un Biglietto Raid da Remoto!

Questi sono tutti gli appuntamenti che dovete segnarvi nel mese di Aprile 2021 per Pokémon Go! Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento! Vi ricordiamo inoltre che Pokémookie è anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia. Ci trovate anche su anche su You Tube.

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *