Privacy Policy

Apre il sito ufficiale di Pokémon Masters

Il nuovo gioco Pokémon per mobile sta facendo tantissimo parlare di sé, e ora aprirà il sito ufficiale di Pokémon Master. Gli appassionati del mondo dei mostriciattoli tascabili si chiedono come sia possibile che un gioco simile possa sbarcare su uno smartphone. Il gioco presentato sembra molto simile ai giochi della linea principale e questo fa vociferare molto gli appassionati. Tuttavia pare che questo sia davvero la realtà! Tanto che ormai The Pokémon Company ha annunciato il sito ufficiale di Pokémon Masters ma andiamo a capire come accederci.

Pokèmon Master ha già un suo profilo Twitter dal quale è stata annunciata l’apertura del sito dedicato al gioco. Al suo interno si possono trovare interessanti informazioni sulla storia e sui personaggi.

Tweet dal profilo di Pokémon Masters

In caso vi interessasse fare un giro, vi lasciamo qui il link per visitare il sito ufficiale di Pokèmon Master in italiano. Intanto sono stati rilasciati anche i personaggi del gioco che potete trovare a questo link.

Come vi pare questo gioco? Lo scaricherete? E il sito di Pokémon Masters come vi sembra? Diteci cosa ne pensate con un commento qui sotto! Ricordatevi anche di seguirci su  FacebookInstagramTwitter e su TelegramVi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.