Privacy Policy

Apparizione a sorpresa nel nuovo trailer di Detective Pikachu!

Dopo l’annuncio di Ryan Reynolds di ieri, oggi abbiamo il nostro nuovo trailer che nei suoi 2 minuti e mezzo circa ci fa vedere un susseguirsi di scene che vanno dal comico all’epico. A quanto pare la Warner Bros ha deciso di puntare tantissimo sulle abilità di Ryan di interpretare personaggi con una grande vena ironica, come ha già dimostrato interpretando il personaggio di Deadpool (anche se continua a farmi ridere il contrasto della voce profonda di Pikachu rispetto al suo iconico verso e al suo dolce musino). Devo dire che in italiano il doppiatore scelto per Pikachu mi piace un pochino meno, anche se adoro il doppiatore di Tim, che in lingua originale non regge molto il confronto con Ryan Reynolds a mio parere.

Le scene comiche

Un altro tocco divertente è dato dalla scena con Mr. Mime che è davvero simpatica e spero che il personaggio appaia un pochino più spesso nel film. Gli sketch comici incentrati sulla caffeina e sul Ludicolo del bar sotto la casa di Tim richiamano molto quello che è stato il videogioco su cui si basa, anche se il film ha un’impronta di base più da thriller e da film d’azione. Le scenografie sono molto più scure e in molte scene l’ambientazione pare notturna e molti side quest a sfondo un pochino infantile presenti nel videogioco, sono state sostituite da scene di lotta ed inseguimenti.

L’apparizione di Mewtwo

Il trailer prosegue con un susseguirsi di epicità tra salti su palloncini giganti, lotte in una foresta che si sta distruggendo verso dei Greninja, una scena di una epicissima evoluzione di Eevee in Flareon e un’enorme esplosione da cui fuoriesce un personaggio del tutto inaspettato per chi non ha giocato il titolo per 3DS: Mewtwo! Anche qui la trama sembra differire molto dal videogioco, ma vedremo il 9 Maggio cosa la Warner Bros saprà offrire, anche se a mio parere questo trailer fa ben sperare.

Trailer Detective Pikachu

Voi cosa ne pensate? Andrete al cinema a vedere questo film? Fatecelo sapere in un commento qui sotto o nella nostra chat di Telegram! Ricordatevi di seguirvi su Facebook, su Instagram e sul canale Telegram! Vi Aspettiamo!

MadHatter

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.