Privacy Policy Aperte le selezioni per l'acquisto dei biglietti per il Pokémon Go Fest

Aperte le selezioni per l’acquisto dei biglietti per il Pokémon Go Fest di Dortmund

Vi abbiamo già parlato in un precedente articolo del Pokémon Go Fest di Dortmund (che potete vedere qui). L’evento, come già era stato annunciato, avrà luogo dal 4 al 7 Luglio a Westfalen Park. Ci eravamo lasciati con un quesito però: i biglietti saranno acquistabili in game come era accaduto per Chicago?

Ebbene oggi siamo qui con la risposta al nostro quesito. Si, si potrà fare richiesta per i biglietti tramite il gioco stesso. Basterà aprire il menù tramite il tasto al centro e premere l’icona in alto a sinistra “Eventi”. Nel momento in cui vi iscriverete, dovrete fornire una mail e Mamma Niantic vi informerà se avrete ottenuto la possibilità di acquistare i biglietti. Ogni giocatore potrà acquistare un massimo di 4 biglietti che potrà condividere con gli amici in game a patto che abbiano raggiunto almeno i due cuori di amicizia.

Le iscrizioni inizieranno alle 16.00 del giorno 13 Maggio e termineranno il 15 Maggio alle ora 16.00. I partecipanti saranno selezionati fino all’esaurimento dei biglietti. Nel momento in cui si riceverà la mail di vincita, si avrà a disposizione 48 ore per procedere con l’acquisto, quindi fate in fretta e controllate la vostra mail!

Buona fortuna AllenaPokémon! Vi ricordo di seguirci anche su Facebook, Instagram, Twitter e su Telegram. Vi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.