Privacy Policy Annunciato Pokémon Direct a sorpresa - Pokémookie

Annunciato Pokémon Direct a sorpresa

Bentornati su Pokémookie allenatori di Pokémon. Oggi siamo qui per darvi una notizia bomba! The Pokémon Company e Game Freak hanno annunciato un Pokémon Direct a sorpresa.

Cosa aspettarsi

Cosa ci aspettiamo da questo evento? Sicuramente non è facile da dire visto che i giochi Pokémon Spada e Pokémon Scudo sono entrati nelle nostre case il 15 Novembre, neanche due mesi fa.

Voci di corridoio parlano di un possibile annuncio dei remake di quarta generazione. Per noi di Pokémookie non sarà così. Crediamo, infatti, che sia più probabile l’annuncio dell’uscita di Pokémon Home e del suo prezzo di vendita (probabilmente intorno ai 10€).

Una delle novità che sicuramente avremo sarà la data di uscita di Pokémon Sleep già presentato in una precedente Direct.

E’ infine probabile uno spin-off Pokémon, cosa che in molti chiedono a gran voce dopo Pokémon Mistery Dungeon e Ranger 3.

Quando

Arriviamo adesso al punto importante: quando sarà presentato il Pokémon Direct?

La data prevista è imminente e si tratta del 9 Gennaio 2020 alle 15:30 e durerà 20 minuti.

Dove vederlo

Se volete seguire l’evento di casa Pokémon non vi resta che collegarvi su youtube a questo link (qui), oppure, se preferite salvarvi questo articolo tra i preferiti del vostro browser e seguirlo con noi (vi lasciamo infatti un collegamento diretto al Pokémon Direct su youtube in modo che sia più facile da seguire).

Adesso noi di Pokémookie vi salutiamo e auguriamo buon Pokémon Direct a tutti voi allenatori! L’importante è che vi ricordiate di seguirci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter o nel canale Telegram. Vi Aspettiamo!

Intanto, in attesa dell’evento di casa Pokémon, vi lasciamo i nostri link affiliati per acquistare Pokémon Spada e Pokémon Scudo su Amazon (se siete tra i pochi che ancora non lo hanno acquistato)!

Niellander

Ideatore di Pokemookie, appassionato dei Pokémon sin dall'infanzia, ho pensato di fondare questa community per condividere con voi le novità su questo mondo fantastico!