Privacy Policy

Annunciato il rilascio di nuovi amiibo

Gli Amiibo sono una serie di statuette interattive con carte annesse. Al loro interno è, infatti, presente un chip che permette alla figure di interagire con alcuni giochi su diverse console. Ovviamente, essendo questa linea di proprietà della Nintendo, non potevano mancare le statuette dedicate al mondo dei mostriciattoli tascabili. L’ultima rilasciata a tema Pokémon è stata quella di Detective Pikachu, dall’omonimo videogioco per 3DS, uscita il 23 Marzo 2018.

Siamo nel nuovo anno e Nintendo ha annunciato nuovi Amiibo legati al videogioco di Super Smash Bros. Ultimate. Le statuette in questione sono quattro: l’avatar maschile dell’Allenatore di Pokémon, Pichu, Squirtle e Ivysaur.

L’annuncio che ci arriva stamattina dal tweet di Serebii è che le figure di Pichu e dell’Allenatore Maschile saranno rilasciati in Europa il 26 Luglio 2019. Ancora non abbiamo una data precisa per gli Amiibo dello starter d’Acqua e della seconda evoluzione dello starter d’Erba della prima generazione.

Purtroppo questi 4 Amiibo non sono ancora trovabili vi lasciamo però una lista di Amiibo secondo noi interessanti, naturalmente a tema Pokémon:

Cosa ne pensate di questi Amiibo? Li acquisterete? Ditecelo in un commento qui sotto. Ricordatevi anche di seguirci su Facebook, Instagram, Twitter e sul nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornati sulle nostre pubblicazioni. Vi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.