Privacy Policy Annunciato il regolamento della Serie 10 del VGC Pokémon! - Pokémookie

Annunciato il regolamento della Serie 10 del VGC Pokémon!

Buongiorno allenatori e bentornati su Pokémookie! Oggi 1 luglio nel ben mezzo della serie 9 ( o serie 7 2.0) è stata annunciato il regolamento della serie 10 del VGC Pokémon!

La serie 10 delle Lotte Competitive si terrà dalle 04:00 (UTC) del 1 agosto 2021 fino alle 23:59 (UTC) del 31 ottobre 2021. I giocatori continueranno a lottare utilizzando Pokémon Spada e Pokémon Scudo.

Si torna come nella serie 8 con gli uber e ne potrai scegliere uno solo, quindi Mewtwo, Lugia, Ho-Oh, Kyogre, Groudon, Rayquaza, Dialga, Palkia, Giratina, Reshiram, Zekrom, Kyurem, Xerneas, Yveltal, Zygarde, Cosmog, Cosmoem, Solgaleo, Lunala, Necrozma, Zacian, Zamazenta, Eternatus o Calyrex.

Grande novità invece sarà il no dynamax, non si potranno far diventare giganti i propri Pokémon che può sembrare una novità da poco ma ciò è uno stravolgimento degli equilibri che si erano creati nell’ultimo periodo.

Altri Pokémon ammessi: i Pokémon del Pokédex di Galar con numeri da 001 a 400, i Pokémon del Pokédex dell’Isola dell’Armatura con numeri da 001 a 210, i Pokémon del Pokédex della Landa Corona con numeri da 001 a 210.

Oltre a questo seguiranno molti altri articoli per arrivare pronti a questa nuova fantastica serie, nel frattempo però continuate con la 9!

Cosa ne pensate di questa scelta della Gamefreak per la serie 10 del regolamento del VGC Pokémon? Fatecelo sapere con un commento senza dimenticarvi di seguirci su  FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram  e su un secondo gruppo Telegram. Inoltre potete trovarci anche su  You Tube.

CarlettoJack

Nato nel 1996 a Brescia ma di origini sicule. Ingegnere di professione ma nel tempo libero coltivo la mia più grande passione che ho fin da piccolo, i Pokémon! Recentemente mi sono appassionato anche al competitivo.