Privacy Policy Annunciato il primo evento su Pokémon CaféMix! - Pokémookie

Annunciato il primo evento su Pokémon CaféMix!

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! Il nuovo gioco spin off Pokémon CaféMix rilasciato da The Pokémon Company sta riscuotento molto successo al punto di annunciare il suo primo evento!

Pare che questo nuovo puzzle game sia davvero apprezzato dai fan dei mostriciattoli tascabili, così The Pokémon Company ha deciso di indire un evento.

Si sa davvero poco al momento, ma per certo ora abbiamo delle date e un protagonista. Pare infatti che l’evento inizierà l’1 Luglio 2020 e ci terrà compagnia fino al giorno 15 Luglio. In questi 15 giorni i giocatori dovranno riuscire a reclutare un nuovo ospite speciale della caffetteria: lo starter di Fuoco Scorbunny!

Al momento non si hanno informazioni riguardanti le missioni necessaria per reclutare questo Pokémon, tuttavia possiamo presumere che il suo reclutamento non sarà così immediato visto il tempo a disposizione. Probabilmente l’evento darà accesso ad una serie di eventi puzzle da risolvere entro le due settimane di tempo. Inoltre essendo partiti con un evento dedicato ad uno starter, possiamo presumere anche il futuro arrivo di altri eventi dedicati agli altri mostriciattoli iniziali?

Voi cosa ne pensate? Vi piace l’idea di questo evento su Pokémon CaféMix dediacato a Scorbunny? Ditecelo con un commento! Inoltre Pokémookie non vi lascia soli e potete trovarci anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia, da poco tempo siamo sbarcati anche su You Tube. 

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *