Privacy Policy Annunciato il Community Day di Maggio: Torchic! - Pokémookie

Annunciato il Community Day di Maggio: Torchic!

Mamma Niantic sforna ancora eventi. Abbiamo salutato da pochi giorni il Community Day dedicato a Bagon, siamo appena agli inizi dell’evento dedicato alla pasqua (vedi qui il nostro articolo sull’eggstravaganza), abbiamo Latios in circolazione nei nostri Raid e ora arriva il nuovo annuncio. Nulla di inaspettato, chiaramente, perché dopo il Community Day di Treecko il 23 Marzo, era previsto che uno starter sarebbe arrivato nel mese si Maggio.

Torchic Shiny

Infatti eccolo qui! Arriva l’evento dedicato allo starter di Fuoco di terza generazione è stato annunciato per il 19 Maggio dalle 15.00 alle 18.00. Come ogni Community Day, Torchic sarà rilasciato anche nella sua versione cromatica con un aumento dello spawn rate! Preparatevi alla caccia, AllenaPokémon! Ricordatevi anche che per l’evento ci saranno i seguenti bonus:

  • Tripla Polvere di Stelle alla cattura;
  • Esche dalla durata di 3 ore;
  • Mossa evento per Blaziken ottenibile tramite evoluzione fino alle 19.00 del giorno stesso.

La mossa assegnata a questo Pokémon ancora non è stata annunciata, ma una cosa la sappiamo: molto probabilmente il suo collega di tipo Acqua, Mudkip, avrà il suo evento nel mese di Luglio.

Detto questo non ci resta che impugnare i nostri telefoni e metterci in marcia, ma, mentre siete al vostro cellulare, ricordatevi di seguire la nostra pagina di Facebook, Instagram, Twitter e di unirvi al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornati sui nostri articoli!

Buona fortuna!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.