Privacy Policy

Annunciato il Community Day di Aprile: Bagon in arrivo

Abbiamo appena finito di catturare Treecko e tutti i Pokémon erba dell’evento dedicato all’equinozio di primavera, ma mamma Niantic ci annuncia subito il nuovo evento del Community Day di Aprile. Il Pokémon protagonista di questo evento è uno di quelli che tanto i giocatori di Go speravano: Bagon! Il Pokémon Rocciatesta invaderà le nostre strade e sarà trovabile anche nella sua forma cromatica.

Bagon shiny

Il Community Day avrà luogo il 13 Aprile 2019 dalle 15.00 alle 18.00. Al momento sappiamo che come bonus avremo le solite esche della durata di tre ore e un bonus x3 dell’esperienza alla cattura. Ancora non è stata annunciata la mossa esclusiva evento, ma, come al solito, sarà ottenibile solo fino alle 19.00 del giorno stesso.

Vi terremo aggiornati su ulteriori annunci da parte di mamma Niantic e intanto vi auguriamo una buona caccia Allenapokémon! Vi invitiamo anche a seguirci su Facebook, Instagram, Twitter e sul canale di Telegram per essere sempre aggiornati sulle nostre pubblicazioni e offerte! Vi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.