Annunciato il 23esimo film Pokémon per il 2020!
Bentornati amici di Pokémookie. Dopo il remake di Mewtwo contro mew chiamato “Mewtwo Strike Back: Evolution”, sembra che The Pokémon Company abbia già in mente delle idee per il 23esimo film Pokémon!
Mostrato per all’Anime Expo 2019 di Los Angeles, il trailer è stato piuttosto… scarno. Infatti, il trailer in questione ritraeva Pikachu davanti al titolo ovviamente Giapponese con data Luglio 2020. Questo è un messaggio chiarissimo: il 23esimo film Pokémon esordirà in Giappone a Luglio del prossimo anno.
In nostro aiuto arriva, però, la Toho. Per chi non lo sapesse la Toho è una casa di produzione per film di animazione e collabora con The Pokémon Company da molto tempo. L’aiuto prima citato si è concretizzato con la frase: il film sarà “completamente nuovo“.
Senza fare speculazioni sulla trama, sugli avvenimenti ecc. si pensa soltanto, che, il film NON sarà un’altro remake e quindi sia una pellicola completamente nuova. Volendo fare un’unica teoria possiamo pensare che sia ambientato nei luoghi di Spada e Scudo. Ergo potremo vedere Ash con il suo team di Galar al completo oppure con qualche mancanza (di Pokémon) poiché non ancora deciso dallo stesso Ash.
Vi piace l’idea che a breve in realtà avremo il 23esimo film Pokémon? Lo andreste a vedere al cinema? Ditecelo come sempre con un commento, oppure facendo un film. Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: Facebook, Instagram, Twitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!!