Privacy Policy Annunciato il 23esimo film Pokémon per il 2020! - Pokémookie

Annunciato il 23esimo film Pokémon per il 2020!

Bentornati amici di Pokémookie. Dopo il remake di Mewtwo contro mew chiamato “Mewtwo Strike Back: Evolution”, sembra che The Pokémon Company abbia già in mente delle idee per il 23esimo film Pokémon!

Mostrato per all’Anime Expo 2019 di Los Angeles, il trailer è stato piuttosto… scarno. Infatti, il trailer in questione ritraeva Pikachu davanti al titolo ovviamente Giapponese con data Luglio 2020. Questo è un messaggio chiarissimo: il 23esimo film Pokémon esordirà in Giappone a Luglio del prossimo anno.

In nostro aiuto arriva, però, la Toho. Per chi non lo sapesse la Toho è una casa di produzione per film di animazione e collabora con The Pokémon Company da molto tempo. L’aiuto prima citato si è concretizzato con la frase: il film sarà “completamente nuovo.

Senza fare speculazioni sulla trama, sugli avvenimenti ecc. si pensa soltanto, che, il film NON sarà un’altro remake e quindi sia una pellicola completamente nuova. Volendo fare un’unica teoria possiamo pensare che sia ambientato nei luoghi di Spada e Scudo. Ergo potremo vedere Ash con il suo team di Galar al completo oppure con qualche mancanza (di Pokémon) poiché non ancora deciso dallo stesso Ash.

Vi piace l’idea che a breve in realtà avremo il 23esimo film Pokémon? Lo andreste a vedere al cinema? Ditecelo come sempre con un commento, oppure facendo un film. Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!!

Niellander

Ideatore di Pokemookie, appassionato dei Pokémon sin dall'infanzia, ho pensato di fondare questa community per condividere con voi le novità su questo mondo fantastico!