Privacy Policy Annunciati la ventiduesima serie animata e il ventiduesimo film! - Pokémookie

Annunciati la ventiduesima serie animata e il ventiduesimo film!

Prendiamoci una pausa dalla lunga analisi del trailer di Pokemon Spada e Scudo che potete comunque trovare qui: analisi pokemon Spada e Scudo.
Parliamo, infatti, adesso della parte televisiva del nostro amato Brand: la serie anime e il nuovo film pokemon.

La serie anime

Dopo il Nintendo Direct che ci ha davvero regalato emozioni e tante nuove informazioni sull’ottava generazione, la settima generazione ancora non ci abbandona! Ebbene si perché la serie animata partirà con una nuova stagione ricca di nuove avventure per Ash e il suo amico Pikachu. Il titolo sarà Pokemon Sole e Luna – Ultraleggende. Scusate se lo dico, ma mamma mia che fantasia! Dopo la ventunesima serie che si chiamava Ultravventure, mi aspettavo qualcosa di più fantasioso… o quantomeno di diverso…

La ventiduesima serie verrà trasmessa in primavera su K2 e ci racconterà le avventure del nostro protagonista nella regione di Alola insieme a tutti i personaggi che abbiamo visto e conosciuto nei videogiochi! Ovviamente ci faranno sapere che (purtroppo) anche in questa stagione il Team Rocket tenterà di portare a segno le sue malefatte.

Ovviamente però una ventiduesima serie animata non può arrivare da sola, non trovate? Quindi…..

Arriva il nuovo film Pokemon!

Mewtwo

Avete capito bene. Il 28 Febbraio è stato mostrato in esclusiva il trailer del film Mewtwo Strikes Back EVOLUTION! Dopo la sua apparizione nel film di Detective Pikachu, il leggendario per eccellenza di prima generazione avrà un altro film a lui dedicato! Eh? Come? Aspettate… dalla regia mi hanno appena detto che non è un NUOVO film…. ma un semplice restile grafico del primo film Pokemon “Mew contro Mewtwo”. Sinceramente non so bene come reagire a questa cosa. Il trailer sembra una figata pazzesca e ci mostra Mew e il Dr. Fuji intento nella clonazione del “Pokemon più potente del mondo” riportandomi alla mente tutti i ricordi legati a quel film e pregando Arceus che non facciano danni in QUELLA scena (e chi non sa a cosa mi riferisco è una brutta persona!). Però devo ammettere che avendo visto il titolo mi ero fatta chissà quali film mentali su questa leggenda di Pokemon che purtroppo rimarranno appunto “mentali”. La grafica 3D e gli effetti speciali sembrano davvero una figata e sinceramente sarei davvero curiosa di vedere quest’opera cinematografica della mia infanzia in questa nuova forma, ma il timore che facciano dei danni è forte.

Il film verrà pubblicato il 12 luglio in Giappone, ma non sa ancora nulla per quanto riguarda l’uscita italiana.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere in un commento qui sotto o sulla nostra chat di Telegram! Seguiteci anche sulla pagina di Facebook, su Instagram e sul canale Telegram per rimanere sempre aggiornati sulle nostre nuove pubblicazioni! Vi aspettiamo!

MadHatter

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.