Privacy Policy Annunciata una nuova distribuzione di Zarude per Pokémon Spada e Scudo! - Pokémookie

Annunciata una nuova distribuzione di Zarude per Pokémon Spada e Scudo!

Bentornati amici e amiche di Pokémookie. L’arrivo del film Pokémon I segreti della Giungla previsto per l’inizio del 2021 è sempre più vicino. A fremere per l’attesa oramai sono davvero in tanti e ovviamente il brand non manca di pubblicizzare la cosa in molti modi. Prima l’evento dedicato su Pokémon Go, ma ora The Pokémon Company ha deciso quindi di festeggiare la cosa con una nuova distribuzione di Zarude per Pokémon Spada e Scudo!

Zarude era già stato distribuito nel mese di Novembre tramite codici ottenibili al Game Stop ma ad un mese di distanza ecco una nuova distribuzione, anche se con una modalità ben diversa.

Infatti questa volta per poter ottenere il Pokémon dovrete iscrivervi alla Newsletter del Club Allenatori Pokémon sul sito ufficiale. L’iscrizione deve essere fatta entro il 18 Dicembre per ottenere il Pokémon Scimmialigna. Una volta creato un account sul sito e completato l’iscrizione alla newsletter, occorrerà acconsentire all’opzione di ricezione di notizie via e-mail. Così facendo nel mese di Gennaio vi arriverà una mail contenente una password.

Ottenuta la vostra password non vi resterà che inserirla nella sezione Dono Segreto tramite Password per ottenere il vostro Zarude!

Al momento sappiamo che il Pokémon avrà le seguenti caratteristiche:

Categoria: Pokémon Scimmialigna

Tipo: Buio/Erba

Altezza: 1,8 m

Peso: 70 kg

Abilità: Fogliamanto

Livello: 60

Mosse: Zuffa, Vigorcolpo, Bullo, Urlorabbia

Tuttavia non abbiamo informazioni riguardo la natura e le iv del Pokémon che potrete ottenere.

Avete ancora pochi giorni per iscrivervi alla newsletter! Vi lasciamo qui il link per poter eseguire tutti i passaggi!

Cosa ne pensate di questa nuova distribuzione di Zarude per Pokémon Spada e Scudo? Diteci la vostra, come sempre con un commento! Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.