Privacy Policy Annullato il Raid Day di Pinsir su Pokémon Go! - Pokémookie

Annullato il Raid Day di Pinsir su Pokémon Go!

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! Tra gli eventi annunciati per la Bacomania 2020 che inizierà il 26 Giugno abbiamo visto davvero tanti protagonisti Coloettero. Tra i bonus ci era stato annunciato anche un Raid Day dedicato a Pinsir che si sarebbe svolto su Pokémon Go il 28 Giugno, ma questo è stato annullato.

Non sono ancora chiare le ragioni di questa scelta, tuttavia la comunicazione ufficiale ci arriva proprio dal blog di Mamma Niantic. Tuttavia non si è fatto riferimento a nessuno degli altri eventi presenti durante la Bacomania che quindi rimarranno invariati come già descritti nell’articolo dedicato.

Durante la notte del 24-25 Giugno inoltre si è verificata una nuova migrazione dei nidi, quindi dovrete nuovamente cercare i punti di spawn dei Pokémon che vi interessano.

Ricordiamo inoltre che dalle 22:00 del 23:00 Giugno 2020 è stata riattivata la Lega Lotte Go con qualche piccola modifica rispetto al solito funzionamento. Tutte le novità legate all’argomento le potrete trovare nell’articolo dedicato.

Cosa ne pensate del Raid Day di Pinsir e del fatto che Pokémon Go lo abbia annullato? Secondo voi quali sono le ragioni di questa scelta? Ditecelo con un commento! Inoltre Pokémookie non vi lascia soli e potete trovarci anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia, da poco tempo siamo sbarcati anche su You Tube. 

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *