Privacy Policy Anemone arriva a 6 Stelle su Pokémon Masters Ex! - Pokémookie

Anemone arriva a 6 Stelle su Pokémon Masters Ex!

Bentornati amici e amiche di Pokémookie. Torniamo a parlare di DeNa e della sua famosa app a tema mostriciattoli tascabili. Dopo l’evento dedicato alle uova, questo gioco porta introduce un’altra novità davvero interessante. Infatti su Pokémon Masters Ex finalmente sarà possibile portare l’unità di Anemone e Swanna a 6 Stelle!

Il momento che tutti i giocatori di Pokémon Masters Ex attendevano è finalmente arrivato, finalmente Anemone e Swanna saranno potenziabili fino alle famose 6 Stelle!

La campagna in questione partirà dall’11 gennaio alle ore 7:00 fino al 18 febbraio alle ore 6:59. Una volta terminata la campagna avrete tempo fino al 21 Febbraio per eventuali scambi di strumenti.

L’evento è alquanto semplice: completando le missioni giornaliere otterrete le ricompense relative a questa particolare unità che saranno utilissimo per poterla potenziare fino al massimo delle sue stelline!

Fra le altre ricompense vi sono anche 300 gemme gratuite, ma tenete bene d’occhio i biglietti 3, 4 e 5 Stelle poiché dalla campagna Twitter hanno vinto il grado 6 Stelle anche: Ornella e Lucario e Barry e Piplup. Questo significa che se avrete abbastanza strumenti potrete riuscire a potenziare al massimo anche queste due altre unità!

Siete pronti a vedere Anemone e Swanna a 6 Stelle su Pokémon Masters Ex? Diteci la vostra, come sempre con un commento! Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.