Privacy Policy Amico Fortunato e nuova funzione della Sincroavventura - Pokémookie

Amico Fortunato e nuova funzione della Sincroavventura

Verrà distribuito a breve un nuovo aggiornamento per Pokémon Go alla versione 0.139.1 che porterà diverse aggiunte al gioco. Oltre alla risoluzione di alcuni bug e al miglioramento di alcune grafiche, verranno finalmente implementate due funzioni che Charles, famoso leaker, aveva già individuato nel traffico dati di Pokémon Go. Andiamo a vedere insieme le aggiunte di questa nuova versione di gioco.

Innanzitutto è stato aggiunto un nuovo filtro di ricerca dei Pokémon nel proprio box. Il filtro in questione è “In Costume”, con cui è possibile selezionare tutti i Pokémon con cappelli, fiori o occhiali.

Il filtro “Baby” è stato corretto e ora mostra tutti i Pokémon appartenenti a questa categoria, anche quelli di terza e quarta generazione (che prima erano esclusi).

Sono state aggiunte 5 nuove medaglie per la Safari Zone di Sentosa dal 18 al 22 Aprile. Ogni medaglia corrisponde ad una giornata, ma per il momento non si sa altro.

La Sincroavventura è stata modificata e corretta per risolvere alcuni problemi relativi al calcolo del chilometraggio delle uova e del Pokémon compagno.

Aggiunta la funzionalità Lucky Friends (Amico Fortunato) per gli amici che sono a 4 cuori.

Cosa ne pensate di questi aggiornamenti? Ditecelo in un commento qui sotto o nella chat di Telegram. Unitevi anche alla pagina di Facebook, Instagram, Twitter e sul canale Telegram per essere sempre al passo con le nostre pubblicazioni. Vi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.