Privacy Policy

Altre novità da Pokémon Masters

Ormai è una certezza che Pokémon Masters uscirà ad Agosto infatti sugli app store Android ed Apple si può già fare una registrazione per scaricare il gioco all’uscita. Ma andiamo a vedere che novità porterà Pokémon Masters sui nostri smartphone.

come potete vedere l’app è prevista per il 29 agosto

Con il gioco previsto per fine Agosto possiamo essere certi di doverci preoccupare solo di avere un telefono compatibile.

Mentre in altri paesi ci giocheranno prima di noi…sti fortunati!

Le novità sicure

Passando ad altro fra le novità garantite al 100% avremo:

  • Evoluzioni dei Pokémon compagni,
  • Megaevoluzioni,
  • Un nuovo stile di lotta in tempo reale con barra TBA,
  • La modalità cooperativa in cui potremo fare squadra con altri giocatori da tutto il mondo potendo controllare un team da 3 personaggi tutti e 3 i giocatori,
  • Missioni Giornaliere per livellare i Pokémon.

Tra le altre novità c’è sicuramente l’aumento del livello degli allenatori grazie al quale potremo fare imparare nuove mosse, aumentare il livello massimo dei Pokémon e farli evolvere!

Come sapete ormai abbiamo una partnership molto stretta con i ragazzi di Pokemon Masters Italia. Seguiteli che non ve ne pentirete!

Quante novità per Pokémon Masters!! E non sono ancora finite! Se vi piacciono i nostri articoli continuate a seguirci qui sul nostro sito, ma anche su Facebook, Instagram, Twitter, nel nostro canale Telegram e nel gruppo Telegram! Vi aspettiamo!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.